Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Sondaggio!!! IL PIU' BRAVO NEGOZIANTE!! 1^Apertura negozi =)=) Iscrizioni APERTE!?

Ragazzi… rifaccio la domanda che mi è stata segnalata dalla comunity! =(

Le concorrenti sono 8!! :

NEGOZIO DI ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ʒfαтα тυя¢нιиα ✰ ✰ ✰! ABITO: Completo con minigonna in jeans slavata corta e maglietta manica lunga a pipistrello scollata su una spalla,nera,con fascia sotto,con stampa stile fumetto davanti. Colore della stampa argento!

PREZZO TOTALE: 50 €, è merce non di marca ma è prodotto italiano =)

SLOGAN: comprate da Fata Turchina...che vi veste dalla sera alla mattina!

---------------------------

NEGOZIO DI ☽fαιяу иιgнт☾! ABITO: Canotta Bianca con cuore rosso,,jeans nero molto aderente (vedo-non vedo),stivali neri con tacco 70.

In coordinato ci sono la sciarpa in pashmina nera e il cinturone.

PREZZO TOTALE: 70 €!

SLOGAN: Affrettatevi!

NEGOZIO DI (¯`v^÷•• ollyolly ••÷^v´¯)! ABITO: fantastico jeans skinny (molto stretto giù alle caviglie)a vita bassa, abbinato con una camicia blu che comprende un cinturone in cuoio che va avvitato in vita...passiamo alle scarpe: fantastici stivaletti con tacco 10 cm color cuoio che si abbina alla cintura!

PREZZO TOTALE: 100 €( jeans 40€; Camicia 30€; Stivali 30€)!

SLOGAN: mi raccomando se alla moda volete vestire da (¯`v^÷•• ollyolly ••÷^v´¯) dovete venire! oh yeah!

NEGOZIO DI ஜαкуஜ! ABITO: Abito di seta grezza blu, con collo alla vittoriana e scollo a goccia sul seno.

E’ lungo fino al ginocchio con una fascia in raso nera sulla vita e un fiocco sempre di raso nero che tiene legato il collo. Gonna leggermente svasata e drappeggiata lievemente sul davanti.

PREZZO TOTALE: 270 €, è di sartoria!

SLOGAN: nessuno

-------------------------

negozio di: ◇gιυℓια αмα мι¢нαєℓ נα¢кѕσи◇!: ABITO: abito lungo con i brillantini argentati un buco a forma di cuore sulla parte dell'ombelico quindi fa vedere un pò la pancia.. la gonna è corta e sta attacata alle gambe è elastica e permette il movimento libero delle gambe.

PREZZO: 300€

SLOGAN: Venite da ◇gιυℓια αмα мι¢нαєℓ נα¢кѕσи◇ tutti i vestiti più cool per essere sempre divine SOLO da me!

-------------------------------

NEGOZIO DI ღριик_αиgєℓღ! ABITO: Abito da sera corto a tubino. Colore nero, la fascia che parte sopra la pancia e copre tutto il seno è colorata con dei brillantini blu notte. Senza bratelle con un foulard blu scuro, e una collana colore oro,semplice e delicata. Sono incluse anche le scarpe:con tacchi altri,nere e con un fiocchieto ai fianchi(dove si chiude sulle caviglie) con brillantini blu notte.

PREZZO TOTALE: 200 €

SLOGAN: Ragazzi uno prezzo così, con vestito scarpe e accessori inclusi dove lo troverete mai? Affrettatevi!

-------------------------------

NEGOZIO DI »Mιѕѕ мΘитαиα« Đċ vιρ {℮ĿĿч} ♥! ABITO: Pantaloncini cortissimi con tessuto jeans scuro e rifiniture color oro. Abbinata ai pantaloncini una simpatica camicia aderente bianca con maniche a sbuffo e colletto alzato. Sulle maniche decorazioni floreali ( della stessa dimensione che ha il tatuaggio di Michelle Hunziker sul braccio) color oro. Interni del taschino superiore e del colletto sono color jeans scuro, come il pantaloncino. Tra la camicetta e i pantaloncini una spessa cintura. Ai piedi sandali con zeppa in sughero 10 cm. I sandali sono molto semplici, con un'ampia fascia bianca che stringe le dita ed un sottile cinturino sempre bianco intorno alla caviglia.

PREZZO TOTALE = 115 €, è tutto costoso quanto semplice! ( e di marca! )

SLOGAN = Corri, presto, cosa aspetti ad entrare? Quì tanti bei capi potrai acquistare!

---------------------------------

NEGOZIO DI LuSte L♡ve ☆ nouvelle vie ☆!ABITO:Benvenuti nello show room più elegante di answer. Vi propongo un abito da sera in pura seta nero, senza spalline. Arricchito di cristalli Swarovsky sul bustino. Drappeggi cuciti finemente a mano. Stola coordinata. Alta sartoria. Un capo assolutamente unico per le donne più raffinate.

PREZZO TOTALE: 650 €

SLOGAN: se sai di essere una donna raffinata non puoi non entrare nel tuo paese delle meraviglie.

Brave tutte voi!!

Ora dovete fare questo: dovete comprare 1 vestito tra queste 8 concorrenti, guardando sia la descrizione dell'abito, ma anche il prezzo che sia giusto, perché il bello di questo sondaggio è la bravura delle negozianti di mettere il prezzo giusto!!!

X ISCRIZIONI:

Descrtivete un abito e mettete il prezzo e lo slogan se vi piace!

Guardate come hanno fatto le concorrenti già iscritte!!

-----------------

RICORDO: comprate 1 vestito tra le 8 concorrenti in gioco!! =)=) Alla fine del sondaggio sommerò quanti soldi ha guadagnato ogni concorrente, e vincerà la negoziante con più soldi!!

Un bacione a tutti voi!

Aggiornamento:

Eh, sì, Fatina... ormai ho capito che non c'è nulla da fare!! =)=)

Sono contenta che ti piaccia il giochino!

Aggiornamento 2:

Ragazzi, non abbasso io i pollicini, anche perché non posso neppure alzarli dato che sono al livello 1 =(=(

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciaauu tesorina

||

io salvo:

NEGOZIO DI ☽fαιяу иιgнт☾! ABITO: Canotta Bianca con cuore rosso,,jeans nero molto aderente (vedo-non vedo),stivali neri con tacco 70.

In coordinato ci sono la sciarpa in pashmina nera e il cinturone.

PREZZO TOTALE: 70 €!

SLOGAN: Affrettatevi!

bacetti tesoroo!

• Anonimo
    1 decennio fa

NEGOZIO LuSte L♡ve ☆ nouvelle vie ☆

• 1 decennio fa

Ciao!!!

Cavolo, che bello questo gioco! Mi piace tanto tanto!!!

io compro dal negozio di NEGOZIO DI LuSte L♡ve ☆ nouvelle vie ☆!

Ciao ciao!

• 1 decennio fa

Brava tesorina..non arrenderti..e' troppo bello sto giochetto=)

Allora rivoto ed acquisto

NEGOZIO DI »Mιѕѕ мΘитαиα« Đċ vιρ {℮ĿĿч} ♥!

E' il mio stile e non spendo molto=)

Bacioni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao tesoro!!!!

io compro quello di:

NEGOZIO DI LuSte L♡ve ☆ nouvelle vie ☆!ABITO:Benvenuti nello show room più elegante di answer. Vi propongo un abito da sera in pura seta nero, senza spalline. Arricchito di cristalli Swarovsky sul bustino. Drappeggi cuciti finemente a mano. Stola coordinata. Alta sartoria. Un capo assolutamente unico per le donne più raffinate.

PREZZO TOTALE: 650 €

SLOGAN: se sai di essere una donna raffinata non puoi non entrare nel tuo paese delle meraviglie.

meraviglioso!!!

• Ciao tesorina =)) Brava , non arrendersi MAI!!!!

Io compro da Aky!!!! il est parfait pour moi =)

• 1 decennio fa

NEGOZIO DI ☽fαιяу иιgнт☾!

• ke ciarino qst gioketto!!! allora io voto:

NEGOZIO DI ღριик_αиgєℓღ!

xkè il vestito mi sembra bello e il prezzo ragionevole!!!

Mi iscrivo ank'io!!!

NEGOZIO DI▐▀▀▼▀▀▌ ♥Ghigghi♥ ▐▄▄▲▄▄▌!!!

io vi propongo un semplice abitino rosso, corto, con le spalline insieme ad un foulard, sempre rosso da abbinare con dei tacchi alti 10 cm sempre rossi... ma aspettate non è finita! per soli 10 euro in più ci aggiungo anche orecchini grandi a cerchio, una collana e 5 braccialetti!

Prezzo: 80 euro + 10 (accessori)

Slogan: cosa?!? siete ancora a casa?!? ma che aspettate?!? i vestiti migliori solo da me li trovate!!!

• 1 decennio fa

io compro: NEGOZIO DI »Mιѕѕ мΘитαиα« Đċ vιρ {℮ĿĿч} ♥!

è uno dei miei stili preferiti!!=)

bacetti baciotti

...........................................

mi iscrivo:

NEGOZIO DI:✿。✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿。✿ABITO:maglia a fascia bianca,semplice un pò trasparente sulla pancia,ricamata sulla parte superiore che compre il seno con con dei piccoli fiocchetti di pizzo e seta!pantaloncini in jeans chiaro molto corti con le cuciture argentate.scarpe:sandali alla schiava color cuoio chiaro più accessori bianchi e argento!

PREZZO TOTALE:120 euro!!

SLOGAN:chi compra da eterna innamorata,fa una spesa super fortunata!Svelti!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

mi iscrivo

negozio di ♥кเккєttเภค l๏שє♥

abito

stivaletti neri minigonna blu scozzese con camicetta bianca arricciata un po' scollata e cravattino sempre blu scozzeseee più borsa nera gucci con stampi

prezzi totale:170 €

slogan:insomma un look davvero glamour e bellissimo cosa aspettate? ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.