Regalo fidanzato 21 anni! Fantasia!!!!?

Cosa posso regalare al mio ragazzo che compie 21 anni? Tenete conto delle seguenti cose:

1 stiamo insieme da 3 anni quindi gli ho regalato quasi tutto!

2 il budget è massimo di 40 euro

3 domanda: una collana semplice con un ciondolo piccolo e significativo potrebbe essere carino?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora!

Cenetta cucinata da te, apprezzerà tantissimo il gesto, anche se non sei una buona cuoca e non ti piace cucinare.. Anzi sarebbe ancora più felice perchè ha capito che ci stai mettendo tutta te stessa..

Dopo un bel film, che piaccia ad entrambi e un pò di coccole..

Alla fine del film ti alzi, vai in cucina a prendere una fetta di torta (quella puoi anche comprarla :D) e l'appoggi da qualche parte..

In mano stringi un oggetto, è abbastanza piccolo da poterlo stringere nel pugno.. Un ciondolo con le vostre iniziali va bene, ma li puoi sbizzarrirti te come vuoi ^^

Gli chiedi cosa potrebbe essere e, dopo vari tentativi se non ci azzecca apri la mano e glielo mostri...

Qualsiasi cosa sarà ti guarderà intensamente e ti darà un lungo bacio dicendo che è bellissimo!

Poi uscite un pò per la city oppure state a casa..

Non so se è molto fantasioso... Ma a me piacerebbe tantissimo...

Spero servi a qualcosa! ciao

• 1 decennio fa

si si la collanina va benissimo e magari fai incidere la tua iniziale :)

• Anonimo
    1 decennio fa

dai un'occhiata qui se può piacerti qualcosa

http://stores.shop.ebay.it/MONDO-DELLE-FAVOLE__W0Q...

• 1 decennio fa

scatola di preservativi da usare la notte in albergo come consiglia IIIAAA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

FESTA A SORPRESA CHE NE DICI DI:

per fargli la festa a sorpresa la maniera più rapida ed efficiente è chiamare un servizio di scattering ma poi il portafogli morirebbe e ti posso assicurare che con un po di buona volontà puoi organizzarla tu con l' aiuto di una tua amica la festa a sorpresa te lo dico perché pochi giorni fa l' abbiamo fatta io e mia madre a mio padre che compieva 50 anni.fare la festa non è difficile e puoi comprare tu stessa dei tramezzini e riempirli con maionese,salame,insalata russa ecc.questo per quanto riguarda la festa classica (panini,tramezzini) ma invece è molto più gradita la pizza con supplì e crocchette di patate, qualche torta e crostate bevande uno striscione di buon compleanno e la questione è risolta.

oppure puoi regalargli un computer, navigatore satellitare, un palmare, uno stereo potente con 5 o 6 casse acustiche, un cellulare di ultima generazione (consiglio nokia n70) o magari uno strumento per fare ginnastica.

buona fortuna ora non puoi dire che nessuno ti ha aiutato

• 1 decennio fa

concordo con IIIIIA

• 1 decennio fa

magari col suo nome e il tuo no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.