davide ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

aiuto rispondetemi intenditori grazie (marmitta)?

allora volevo sapere siccome un mio amico ha bucato la marmitta arrow cercando di levarle il fermo voleva sapere se era possibile saldarla e come xchè il saldatore che ho io me la buca come si può saldare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    c sono paste adesive che poi diventano dure come metallo ... ma sono soluzioni provvisiorie ...

    Ricompra la pancia ... oppure prova con un altro saldatore ...

    ma il tuo amico se non sa fare le cose non lo poteva portare dal meccanico ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    digli di andare da meccanico... al max ti kiede 20€ x la stronz.ate ke avete fatto.... ke bisogno c'era di levare il fermo della marmitta da solo??

    così havete fatto solo danno!!! (nn la prendere come un offesa... anke io ho fatto un kasino di tronz.ate è x questo ke ti dico di andare dal meccanico!!!).

    vai dal meccanico ke è meglio!!!

    ciaociao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bè è consigiato saldare , anche perchè è molto difficile.....e poi la marmitta non reggerà più come prima

    CONVIENE CAMBIARLA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bè è una cosa difficile..per me il tuo amico fà prima a tenere il silenziatore e buttare la pancia a comprarla nuova..puoi ache provare,se non và la ricompra..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.