? ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

offresi tartarughe d'acqua!?

c'è qualche persona amante degli animali che vorrebbe 2 tartarughe d'acqua? vorrei solo che le tartarughe andassero a stare bene, dato che la mia amica sta avendo problemi di tempo con il lavoro e non riesce più a starle dietro! Sono un maschio e una femmina già grandi e sono trachemis scripta scripta! Se avete domande chiedete che cercherò di farvi avere le risposte! Grazie!

Aggiornamento:

Le tartarughe si trovano in Brianza sono grandi all'incirca come un piatto piano, e la mia amica le tiene mi ha detto in un acquario grande e poi stanno anche in giardino! Grazie dell'aiuto che le state offrendo,se le potete mettere in qualche altro sito dove possono esserci probabilità fate pure! Io intato sto chiedendo un po in giro e poi farò sapere alla mia amica le vostre risposte! grazie ancora!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

purtroppo non ho una vasca o acquario abbastanza grande se devi trovargli casa urgentemente :(

E in giardino ora è sconsiglaibile metterle (credo) essendo che la temperatura sta gia' cambiato velocmente..

Se avessi gia' una vasca idonea te le avrei prese volentieri io (son della prov di milano).

Mia sorella è appassionata, ha delle hermanni boettgeri e delle hermanni hermanni (di terra) da svariati anni.. e 1 sola scripta scripta "piccina" di 2 annetti che teniamo in una acquario (che non è abbastanza grande per aggiungerci le tue due)...

peccato mi spiace

• 1 decennio fa

Volevo chiederti:

1.quanto sono grandi?

2.dove si trovano (per il trasporto)?

3.adesso vivono in un laghetto all'aperto oppure in casa in un'acquario?

Grazie.

• Anonimo
    1 decennio fa

metti il tuo annuncio su www.tartaportal.it e sarai sicura che chi le adotterà le terrà al meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace,ne ho adottate già troppe!se vuoi però posso postare il tuo annuncio su tartaportal.it,lì sicuro troverai solo amanti di tartarughe al 100%.dove si trovano le tartarughe?fammi sapere,sono a disposizione..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

CE NE HO GIA DUE

Fonte/i: MIA CASA
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.