promotion image of download ymail app
Promoted
Valeria ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Urgente heeeeelp!!! 10 PUNTI ENTRATEEEE!!?

Ciao! Potreste trovarmi il maggior numero possibile di parole che terminano in "iera"?? Tipo: acquasantiera, polveriera, specchiera, cartucciera, teiera??? Grazie vi pregooo!!! 10 PUNTI!!

Aggiornamento:

Grazie mille ragazze :D Sono perfette le parole che mi avete dato!!

Aggiornamento 2:

Grazie Raji!! <3

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

rispondo a quella testa di ***** di francesco,,CARO francesco,,se proprio devi cercarti due punti,,se vuoi te li posso dare io e anke di piu se vuoi,,,nn azzardarti mai piu a offendere la mia amica kiaro????

tornando a noi vale ^^ ciminiera caffettiera polveriera ringhiera lettiera teiera colera ( eh la i nn c'é sorry XD) sorry conosco solo queste,,ma se vuoi su msn te ne trovo altre ,,se vuoi XD ciau tvtbbbb

Fonte/i: l'unico neurone attivo nel mio cervello XDXD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

caffettiera, scogliera, torpediniera, riviera, raggiera, cerniera, Cosseria (divisione che combattè in Russia ;-) cantiniera (donne che nell'Armata napoleonica portavano viveri e generi di conforto) cameriera, "carabiniera", "bersagliera", rastrelliera (dove vengono appesi i fucili) costiera, ....

• Anonimo
    1 decennio fa

pastiera

zanzariera

mongolfiera

nn me ne vengono il mente altre.. ma sommate alle tue sono 8 dai!

• 1 decennio fa

mmmmm veliera biscottiera formaggiera portiera camiciera...non me ne vengono +

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1t8BN6G .

Troverai un elenco dei vari tipi di teiere in porcellana con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

Ma brutta deficiente prendi il vocabolario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.