PIASTRA IMETEC???????????????

salve! vorrei sapere un informazione riguardo la piastra imetec. io avrei qlla vekkia....quella "cristalli di giada". e da un due anni ormai ke la superfice della piastra si è un po fatta scura. e ho paura ke potrebbe danneggiare i miei capelli. ora c'è la nuova imetec, qlla ke fa anke i "ricci", c'è la piastra esterna insomma(ma a meinteressa la piastra per farmeli lisci ovvio)! qlla di 120 euro mi pare. cmq vorrei acquistarla, ma nn ci SONO I CRISTALLI, io cn i cristalli mi trovavo bene, mi faceva sempre venire i capelli morbidi. ora avrei paura ke se mi dovessi comprare qsta nuova, nn mi faccia l'effetto ke mi fa la mia vekkia. ora vorrei consigli da ki ha provato se è possibile, tutte e due. in pratika vorrei sapere se l ultima imetec, anke se ha a suxfice nera e senza cristalli sia lo stesso , come dire, una FICATA, per i miei capelli! morbidi e LISCI!!!! graaaaazie! benedico ki mi aiuta!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il

    prodotto è

    NUOVO coperto

    da 2 anni di garanzia del

    produttore, con decorrenza dalla

    data dello scontrino fiscale emesso il giorno

    della spedizione ed allegato alla confezione imballata.

    Fatturabile su richiesta Iva già compresa nell ' offerta

    PIASTRA PER CAPELLI BELLISSIMA

    CREATIVITY EVOLUTION

    IMETEC

    MOD. B7 300

    LA PIASTRA DI NUOVA GENERAZIONE

    PIASTRA CREATIVITY BELLISSIMA EVOLUTION 230°

    STYLING PIU' FACILE, ULTRARAPIDO E CHE DURA PIU' A LUNGO

    CARATTERISTICHE

    Imetec piastra per capelli bellissima creativity evolution B7 300

    Piastra stiracapelli

    Grazie al sistema di riscaldamento esterno, trasforma la piastra in un versatile Styling Creator.

    Total Heat System: piastra esterne riscaldate per ricci più definiti e più a lungo;

    Sliding System: 2 set di cover estribili per trasformare la piastra per realizzare sia lisci che ricci in tutta libertà

    Fast Styling System: stiratura ultra veloce per un risultato perfetto più a lungo

    Thermo Control: 10 livelli di temperatura (140-230°C) per il massimo rispetto di tutti i tipi di capelli

    Elegante borsetta porta piastra con tappetino termoprotettivo incluso

    Piastre rivestite in nanoceramica e tormalina: protezione più profonda più a lungo

    Professional Style Guide: una facile guida per esprimere tutta la propria creatività e soddisfare la voglia di cambiare di ogni donna

    Tecnologia con ionizzatore

    Accessori: pettine, 2 becchi fermacapelli, mollettone, tappetino termoprotettivo

    Ionizzatore

    Auto spegnimento dopo 60 minuti

    Blocco Tasti

    Sistema di chiusura piastre

    Regolazione digitale della temperatura

    LCD Display

    Impugnatura rivestita in vera pelle

    Cavo girevole

    Alimentazione 220 Volt 50 Hz

    2 Cover: per capelli mossi oppure lisci

    Elegante borsetta porta piastra

    All'interno della confezione l'esclusiva EASY SYLING GUIDE, per esprimere tutta la sua creatività e soddisfare la tua voglia di cambiare

    Accessori: pettine, 2 becchi fermacapelli, mollettone

    ATTENZIONE !!!

    AggiudicandoVi altre inserzioni

    ROTEX ®

    Sensibile riduzione delle spese di spedizione

    Per dare un'occhiata alle nostre inserzioni Cliccare qui

    Per visitare il nostro negozio cliccare qui

  • io le ho provate tutte e due. . e credimi quella nuova e dvvr straordinaria i capelli li fauscire morbidissimi secondo me e molto meglio questa di quella vecchia!!

  • 1 decennio fa

    compra la piastra bellissima, è migliore!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.