PIASTRA IMETEC???????????????

salve! vorrei sapere un informazione riguardo la piastra imetec. io avrei qlla vekkia....quella "cristalli di giada". e da un due anni ormai ke la superfice della piastra si è un po fatta scura. e ho paura ke potrebbe danneggiare i miei capelli. ora c'è la nuova imetec, qlla ke fa anke i "ricci", c'è la piastra esterna insomma(ma a meinteressa la piastra per farmeli lisci ovvio)! qlla di 120 euro mi pare. cmq vorrei acquistarla, ma nn ci SONO I CRISTALLI, io cn i cristalli mi trovavo bene, mi faceva sempre venire i capelli morbidi. ora avrei paura ke se mi dovessi comprare qsta nuova, nn mi faccia l'effetto ke mi fa la mia vekkia. ora vorrei consigli da ki ha provato se è possibile, tutte e due. in pratika vorrei sapere se l ultima imetec, anke se ha a suxfice nera e senza cristalli sia lo stesso , come dire, una FICATA, per i miei capelli! morbidi e LISCI!!!! graaaaazie! benedico ki mi aiuta!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il

prodotto è

NUOVO coperto

da 2 anni di garanzia del

produttore, con decorrenza dalla

data dello scontrino fiscale emesso il giorno

della spedizione ed allegato alla confezione imballata.

Fatturabile su richiesta Iva già compresa nell ' offerta

PIASTRA PER CAPELLI BELLISSIMA

CREATIVITY EVOLUTION

IMETEC

MOD. B7 300

LA PIASTRA DI NUOVA GENERAZIONE

PIASTRA CREATIVITY BELLISSIMA EVOLUTION 230°

STYLING PIU' FACILE, ULTRARAPIDO E CHE DURA PIU' A LUNGO

CARATTERISTICHE

Imetec piastra per capelli bellissima creativity evolution B7 300

Piastra stiracapelli

Grazie al sistema di riscaldamento esterno, trasforma la piastra in un versatile Styling Creator.

Total Heat System: piastra esterne riscaldate per ricci più definiti e più a lungo;

Sliding System: 2 set di cover estribili per trasformare la piastra per realizzare sia lisci che ricci in tutta libertà

Fast Styling System: stiratura ultra veloce per un risultato perfetto più a lungo

Thermo Control: 10 livelli di temperatura (140-230°C) per il massimo rispetto di tutti i tipi di capelli

Elegante borsetta porta piastra con tappetino termoprotettivo incluso

Piastre rivestite in nanoceramica e tormalina: protezione più profonda più a lungo

Professional Style Guide: una facile guida per esprimere tutta la propria creatività e soddisfare la voglia di cambiare di ogni donna

Tecnologia con ionizzatore

Accessori: pettine, 2 becchi fermacapelli, mollettone, tappetino termoprotettivo

Ionizzatore

Auto spegnimento dopo 60 minuti

Blocco Tasti

Sistema di chiusura piastre

Regolazione digitale della temperatura

LCD Display

Impugnatura rivestita in vera pelle

Cavo girevole

Alimentazione 220 Volt 50 Hz

2 Cover: per capelli mossi oppure lisci

Elegante borsetta porta piastra

All'interno della confezione l'esclusiva EASY SYLING GUIDE, per esprimere tutta la sua creatività e soddisfare la tua voglia di cambiare

Accessori: pettine, 2 becchi fermacapelli, mollettone

ATTENZIONE !!!

AggiudicandoVi altre inserzioni

ROTEX ®

Sensibile riduzione delle spese di spedizione

Per dare un'occhiata alle nostre inserzioni Cliccare qui

Per visitare il nostro negozio cliccare qui

• io le ho provate tutte e due. . e credimi quella nuova e dvvr straordinaria i capelli li fauscire morbidissimi secondo me e molto meglio questa di quella vecchia!!

• 1 decennio fa

compra la piastra bellissima, è migliore!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.