Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 1 decennio fa

AIUTO farmaco ACICLIN (per erpes ZOSTER)?

ho iniziato la cura con queste pastiglie: ACICLIN 800mg

il dottore ( e i foglietto illustrativo) dice di prenderne 5 al giorno omettendo la dose notturna.

ho iniziato a prenderle nel pomeriggio e fino ad ora sono 3 su 5.

devo prenderle anche QUESTA NOTTE o OMETTERE LA DOSE NOTTURNA e ricominciare dalla prima giornaliera DOMANI?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio di omettere la dose notturna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn prenderla stanotte e cominci da domani il ciclo completo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.