promotion image of download ymail app
Promoted
totoan84 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Modellismo Dinamico elicottero RC. Sapete consigliarmi una batteria LIPO?

Ciao!

Ho un elicottero RC elettrico con una batteria originale LI-POLY 800MAH

della cui durata non sono molto soddisfattoo (10-15 minuti)

Stavo pensando di acquistare un' altra batteria, sapete dirmi se è possibile sullo stesso modello di elicottero montare batterie più "potenti" o per meglio dire più performanti? devo per forza prendere una batteria simile a quella originale?

Aggiornamento:

il sito che mi hai indicato è molto utile! Ma devo per forza prendere una batterria con le stesse caratteristiche di quella originale oppure si possono montare batterie che abbiamo una maggiore durata? (più "potenti")

In questo caso avranno dimensioni e peso maggiori? saranno adarrabili al mio elicottero?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao sono un aeromodellista esperto e ti dico subito che per una lipo devi anare su lipotech.it e il migliore in assoluto per batterie e motori sia brushless che normali aspazzole o cassa rotanti c'e di tutto e di piu e te lo consiglio vivaente e fidati perche e un buonissimo negozio online comunque se vuoi spere altro nn esitare a contattarmi ciao !!!!

Fonte/i: aeromodellista professionista
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di Elicotteri radiocomandati prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ5u3K.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.