Autobus Napoli (Frattamaggiore) help?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Potreste indicarmi un autobus ke arrivi al polo didattico di frattamaggiore da scampia-secondigliano o cmq gli autobus ke arrivano da quelle parti anke se non partono da secondigliano?
Migliore risposta
Da Scampia in via M.Rocco di Torrepadula, via Janfolla, via Miano e al quadrivio di Secondigliano prendi l'autobus Ctp T71 per Orta di Atella e scendi a Frattamaggiore presso il polo didattico (chiedi all'autista dove è meglio scendere). Gli orari di partenza da Napoli dall' ospedale Cardarelli nei giorni feriali sono i seguenti: 7.10, 8.25, 9.30, 10.30, 11.40, 12.45, 14.55, 16.00, 17.05, 18.10, 19.15, 20.20. Nei giorni festivi invece questi: 8.25, 9.30, 10.35, 11.40, 12.45, 13.50, 14.55, 16.00, 17.05, 18.10, 19.15, 20.20. Il biglietto da usare è l'Unicocampania Fascia 2 da 1,80 €. Ciao!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • marco900 ha risposto 5 anni fa
    ciao, ci sono 2 possibilità
    puoi prendere gli autobus T31 o T71 della CTP
    oppure utilizzare il treno delle ferrovie dello stato da napoli centrale alla stazione di Frattamaggiore-Grumo situata in Piazza Crispino( linea Napoli Caserta via Aversa)

    Fonte/i:

    capotreno
    • 1
    • Commento
  • ilcaimanoe656 ha risposto 5 anni fa
    Ecco i bus con relativa fermata più vicina a Secondigliano:

    - T31, T32 (fermata alla stazione Centrale o in viale Maddalena)
    - T71 (fermata all'Ospedale Cardarelli o in corso Secondigliano / angolo via Miano)

    T31 – ORTA DI ATELLA – NAPOLI
    Succivo (via Caserta) Orta di Atella (via Giuseppe Verdi – via Arturo Toscanini – via Martiri Atellani) FRATTAMINORE (via Roma – via A.Rosario – via Cavalieri di Vittorio Veneto – via Antonio Gramsci – via A.Rosario) FRATTAMAGGIORE (via Domenico Pirozzi – via Massimo Stanzione – piazza Carmine Pezzullo – via 31 Maggio – via Don Minzoni – via Padre Mario Vergara – via Roma) ARZANO (corso Salvatore D’Amato – viale Remo De Feo – via Guglielmo Marconi – via Lagnuolo – corso Salvatore D’Amato) Casavatore (viale Guglielmo Marconi) NAPOLI (Strada Provinciale di Caserta – via Francesco De Pinedo – piazza Giuseppe Di Vittorio – viale Umberto Maddalena – largo Santa Maria del Pianto – via Nuova del Campo – via Don Bosco – piazza Carlo III – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Vesuvio – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Principe Umberto – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Giuseppe Garibaldi – Stazione Centrale FS)
    Ritorno: NAPOLI (Stazione Centrale FS – piazza Giuseppe Garibaldi – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Principe Umberto – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Vesuvio – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Carlo III – via Don Bosco – via Nuova del Campo – largo Santa Maria del Pianto – viale Umberto Maddalena – piazza Giuseppe Di Vittorio – via Francesco De Pinedo – Strada Provinciale di Caserta) Casavatore (viale Guglielmo Marconi) ARZANO (corso Salvatore D’Amato – via Lagnuolo – viale Remo De Feo – corso Salvatore D’Amato) FRATTAMAGGIORE (via Roma – via Padre Mario Vergara – via Massimo Stanzione – via Domenico Pirozzi) FRATTAMINORE (via Giovanni XXIII – via Di Vittorio – via Napoli – via A.Rosario – via Martiri Atellani) Orta di Atella (via Martiri Atellani – via Arturo Toscanini – via Giuseppe Verdi) Succivo (via Caserta)


    T32 – CRISPANO – NAPOLI
    CRSIPANO (piazza Trieste e Trento – via Alberto Lutrario – via Provinciale) CARDITO (via Camposano – via Tiziano – via John Fitzgerald Kennedy – via Francesco Petrarca) FRATTAMAGGIORE (via Omero – via Senatore Raffaele Pezzullo – via Padre Mario Vergara – piazza Carmine Pezzullo – via Massimo Stanzione – via Domenico Pirozzi – corso Giuseppe Mazzini – via Michelangelo Lupoli – via Vittorio Emanuele III – via Bartolomeo Capasso – corso Francesco Durante – via Carmelo Pezzullo – via Vittorio Veneto – via Roma) ARZANO (corso Salvatore D’Amato – viale Remo De Feo – via Guglielmo Marconi – via Lagnuolo – corso Salvatore D’Amato) Casavatore (viale Guglielmo Marconi) NAPOLI (Strada Provinciale di Caserta – via Francesco De Pinedo – piazza Giuseppe Di Vittorio – viale Umberto Maddalena – largo Santa Maria del Pianto – via Nuova del Campo – via Don Bosco – piazza Carlo III – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Vesuvio – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Principe Umberto – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Giuseppe Garibaldi – Stazione Centrale FS)
    Ritorno: NAPOLI (Stazione Centrale FS – piazza Giuseppe Garibaldi – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Principe Umberto – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Vesuvio – corso Giuseppe Garibaldi – piazza Carlo III – via Don Bosco – via Nuova del Campo – largo Santa Maria del Pianto – viale Umberto Maddalena – piazza Giuseppe Di Vittorio – via Francesco De Pinedo – Strada Provinciale di Caserta) Casavatore (viale Guglielmo Marconi) ARZANO (corso Salvatore D’Amato – via Pietro Nenni – viale Remo De Feo – corso Salvatore D’Amato) FRATTAMAGGIORE (via Roma – via Vittorio Veneto – via Carmelo Pezzullo – via Michele Niglio – via Vittorio Emanuele III – via Massimo Stanzione – piazza Carmine Pezzullo – via 31 Maggio – via Don Minzoni – via Padre Mario Vergara – piazza Carmine Pezzullo – via 31 Maggio) CARDITO (via Camposano) CRSIPANO (via Provinciale – via Aldo Moro – via Cardito – via Pigna – via Cancello – via Guglielmo Marconi – via Roma – piazza Trieste e Trento)



    T71 – ORTA DI ATELLA – NAPOLI
    Succivo (via Caserta) Orta di Atella (via Giuseppe Verdi – via Arturo Toscanini – via Martiri Atellani) FRATTAMINORE (via Roma – via A.Rosario – via Cavalieri di Vittorio Veneto – via Antonio Gramsci – via A.Rosario) FRATTAMAGGIORE (via Domenico Pirozzi – via Massimo Stanzione – piazza Carmine Pezzullo – via 31 Maggio – via Don Minzoni – via Padre Mario Vergara – via Roma – via Vittorio Veneto – via Carmelo Pezzullo – via Michele Niglio – via Vittorio Emanuele III – via Bartolomeo Capasso – via della Libertà) GRUMO NEVANO (via Filippo Turati – via Giacomo Matteotti – corso Dante Alighieri – via John Fitzgerald Kennedy – via Giuseppe Garibaldi – via Galileo Galilei – via San Domenico – corso Domenico Cirillo) CASANDRINO (corso Carlo Alberto – piazza Umberto I – via Michele Praus – via Paolo Borsellino) ARZANO (Strada Provinciale Arzano Casandrino – rotonda di Arzano – via Comunale Limitone di Arzano) NA
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca