Ho sentito che il nome di Elvis Presley è scritto sbagliato sulla sua lapide. E' vero?

E' vero o è una leggenda? Sapete qualcos'altro a riguardo?

Aggiornamento:

Non spolliciate -.-'

Aggiornamento 2:

Haha la puntata di Giacobbo in cui ha parlato di Elvis me la sono persa xD

Aggiornamento 3:

@And the Rain will kill us all: sì lo so, ma lo scrivo comunque -.-

In ogni caso, sono una femmina :P

Aggiornamento 4:

@And the rain will kill us all: Si, lo so, ma volevo sapere qualcosa di più a riguardo, qualche informazione.

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'ho sentito anche io...A quanto pare il vero nome di Elvis è Elvis Aaron Presley...e sulla tomba c'è scritto "Elvis Aron Presley" quindi il secondo nome è senza una "A"..

    Da questo a Voyager sono giunti alla conclusione che Elvis sia vivo e che viva in Argentina...=_="

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Effettivamente mi suonava strano quel Elvis Caloggero Presley...

    Bah, vai a capire...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    O_O

    Oddio, ma avete notato questo sulla pagina di Wikipedia su Elvis, nella parte relativa alla morte??

    "Tra le teorie più gettonate, spiccano la possibile origine aliena del cantante, il suo inserimento in un programma dell'Fbi per la protezione dei testimoni, e il volontario esilio del cantante stanco della vita condotta fino ad allora."

    XD Origine aliena?? FBI???

    Ahahahahah!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anke io ne ho sentito parlare ad un documentario: voyager.....

    a quanto pare sulla tomba ci è scritto un nome falso e quindi si pensa ke gg sia vivo e viva in una città argentina.....alcune persone di quel paese sostengono di averlo addirittura visto e fotografato...ma secondo me è tutta una falsa anke se spererei ke elvis sia ancora vivo!!!!

    ciauuuuu!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    avààà mika lo sapevo..ihihihihi xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il nome è vero, basta guardare qua http://it.wikipedia.org/wiki/File:Elvis'_tomb.jpg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io l'ho sentito dire ma non ho capito niente ho perso il filo e ho capito solo dopo quando hanno ripreso il discorso in tv e dicevano che non era mai stato in europa ma avevo perso il resto quindi no so.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma chi l'ha detto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questa mi è nuova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.