info console xbox 360?

Ciao, visto che il mio pc è ormai al dolce con i giochi sto pensando di comprarmi l'xbox 360. Però ho visto su internet delle diverse versioni dell'xbox 360 come la elite, la elite jasper e la xbox 720. Qual'è la loro differenza?? Inoltre penso di modificarla, in cosa consiste la modifica?? Come faccio a giocare a giochi scaricati da internet?? E' vero che li devo mettere nell'hard disk della console?? Inoltre per la ps3 cosa sapete dirmi a riguardo??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La xbox 360 è disponibili in 2 versioni, arcade ed elite . La prima ha una memoria interna di 512 mb ed è bianca, mentre la seconda è nera con hard disk da 120 gb. il prezzo della arcade è di 199,90 mentre l'elite tra i 230-250 euro (dipende in che negozio vai) . La xbox 360 a differenza della ps3 è modificabile per usare giochi masterizzati poichè gli originali costano parecchio. La ps3 ora è slim (picoola ) ha hard disk da 120 gb ed nn è modificabile, tranne l'hard disk che può essere cambiato

• 1 decennio fa

la 720 nn esiste ma 360 si;l' elite è la versione che include un hard drive di 120 gb e altri accessori inclusi; la modifica(permette di leggere dwx e quindi giochi scaricati) nn te la consiglio xk nn potresti giocare online e la qualità del cd è scadente.La ps3 è vantaggiata per il blu-ray ma cm grafica la 360 è migliore. inoltre la ps3 è utile per internet.

Spero di averti dato notizie utili

• 1 decennio fa

al primo: non si fa copia e incolla,poi nessuno ha tirato in ballo la ps3

cmq la xbox 720 nn esiste

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora,l'xbox arcade costa 190 € è di colore bianco con il cassettino del lettore dvd bianco,poi non ha nessun hard disk,ha un memory unit (tipo una memory card) di 512 mb,poi ha una presa scart,un joystik wirelles bianco,un microfono bianco e un mese di prova di xbox live gold,invece,la pro costa 240 €,è bianca,il cassettino del lettore dvd è argentato,ha un'hard disk di 60 gb,un cavo component e una scart,un microfono bianco,un joystick wirelles bianco e 1 mese di prova di xbox live gold,ma ora la pro l'hanno tolta dal mercato quindi nn la fanno più,e quindi l'elite costa 250 €,ed è nera,ha un'hard disk da 120 gb,il cassettino del lettore dvd è argentato,ha un joystik wirelles nero,ha il cavo component,scart,ma,nelle nuove elite,non ci sarà il cavo hdmi,ha il microfono nero e 1 mese di prova di xbox live gold.

La XBOX 720 nn esiste,è una bufala.

La modifica consiste a far leggere i giochi non originali,e ne esistono 2:la modifica firmware costa 30 €,mentre quella con il chip sui 70 €.

Per giocare con i giochi scaricati da internet devi copiare il contenuto del gioco su un DVD da 8.5 GB,nn è affatto vero ke li devi mettere perforza sull' hard disk,se vuoi li puoi mettere per fare sforzare di meno l'XBOX 360,e un gioco di media occupa 5 GB,ma per giocarci dovrai sempre avere il DVD inserito.La PS3 ha un lettore Blu-Ray integrato,quindi i giochi saranno in Blu-Ray,poi un' Hard Disk da 80 GB(PS3 Fat),120 GB e 250 GB (PS3 Slim) e ha il Wirelles integrato.

Spero di averti aiutato.

• 1 decennio fa

come non l'ha tirata in ballo nessuno o.o l'ha detto guido

ti consiglio ps3

• Anonimo
    1 decennio fa

ti so dire che l'xbox 720 non esiste la modifica è inutile e la ps3 è meglio della 360.

Fonte/i: io ho una ps3 una xbox e una wii
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.