Una domanda a tutte voi?

Negli ultimi giorni ho notato un losco individuo che di aggira nella sezione gravidanza e genitori.

Tale individuo risponde al nome di Patrick C.

E' un seguace di scientology, e da risposte che mi urtano i nervi in un modo impressionante.

Ad una mamma incinta che poneva una domanda sui benefici dell'allattamento al seno ecco cosa ha risposto:

I benefici dell'allattamento sono enormi il bambino riceve tante tossine e una media di oltre 200 sostanze tossiche, poi anche conservanti alimentari e oltre 3000 additivi alimentari legali, residui di alcool del sangue l'inquinamento è garantito meglio iniziare presto ad inquinare il bambino cosi sara presto abituato al mondo esterno, senza parlare dei pesticidi.

La discussione si infiamma ancora una volta in seguito a uno studio pubblicato in Danimarca che ha ritrovato tracce di DDT e diossina nel latte materno di madri europee (Fonte: it.euronews.net). Come se non fosse sufficiente questo, in un altro studio, guidato dalla Environmental Working Group (EWG) in collaborazione con Commonweal, i ricercatori di due grandi laboratori scientifici hanno trovato una media di 200 sostanze chimiche industriali e inquinanti nel sangue del cordone ombelicale di 10 bambini su 10.

si insomma, il tipo oltre a linkare sempre nelle sue risposte dei collegamenti al sito di scientology, continua con sta storia che l'allattamento al seno fa malissimo e che i bimbi crescono benissimo con la pappina d'orzo, come Suri Cruise...

Ora, caro il mio Patrick C, a parte che Tom Cruise secondo me ha il cervello in pappa, è di oggi la notizia che dopo un estenuante lite familiare ad avere la meglio è stata Katie Holmes: niente scientology per Suri, ma un asilo cattolico.

Che ne dici?

religione a parte care amiche, quando vedete sto losco figuro che vuol crescere i figli ad orzo e negargli il seno, rispondetegli a tono!

BACI

Aggiornamento:

grazie bimba per avere postato il link delle sue risposte.

15 risposte

Classificazione
  • scilla
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

un altro matto di questa setta insulsa..e' pazzesco denigrare cosi l'allattamento..e poi che centra la pappina d'orzo..cmq lessi tutta sta ramanzina in un altro forum (nn ricordo quale) ma bannarono l'utente..l'allattamento al seno e' il modo migliore per nutrire il proprio bambino.. ma parlare cn i matti e' parlare cn i muri.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

PERCHE' NON VA A ROMPERE LA MINC'HIA A TOM CRUISE INVECE CHE A NOI ? LUI E TUTTA LA COMBRICCOLA DI SCIENTOLOGY

• 1 decennio fa

spero che le mamme che leggeno le sue risposte abbiano quella quantità minima di cervello da capire che si tratta di un emerito defi.ciente......

• Anonimo
    1 decennio fa

io certi utenti li evito.. piu' li farete sentire cosi' importanti nominandoli e piu' non si toglieranno dalle scatole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • bimba era john travolta...

ma quello che mis concerta è ce spesso il tipo ha la targhett adi doc!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un divo famoso (non mi ricordo chi) di holliwood ha visto so figlio morire (MORIRE) per continuare a seguire le stupide credenze di scientology...questa è un altra risposta del tizio in questione...non ho parole!http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• 1 decennio fa

La miglior arma è l'indifferenza...

Basta non ca**rlo e lui si stufa e si toglie dalle Ba**e

• 1 decennio fa

Questo è alla soglia del delirio...lui e quei 4 matti di scientology.

Mi correggo:è delirio allo stato puro.

• 1 decennio fa

ah si ho capito di ki parli. mi ha rotto le scatole sulla chat un pomeriggio cn queste storie, ma siccome sn una ke non molla qnd si tratta di cose da mamme ( mi pare ke non ha neanke figli sto pirla) e grazie a dio ragiono sempre cn la mia testa l'ho mandato gentilmente a quel paese e nn l'ho + sentito. insomma ragioniamo cn la ns testa !

• Anonimo
    1 decennio fa

pazzesco! spero che sto tipo non abbia figli!

• 1 decennio fa

Concordo con spepe.

Certa gente non ha un ****** da fare.

Beh, evidentemente parla per se: sua madre deve avere avuto molte tossine nel latte per farlo rinco.glionire così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.