Lousiana ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Naso tappato aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao a tutti ho un grosso problema.

E' un pò di tempo che non riesco più a respirare bene da una narice, provo anche ad infilare un dito nel naso ma non ci riesco...è tutto duro e pungente...

il mio ragazzo dice che trascuro l'igiene del mio naso, ma io gli ho spiegato che se provo a soffiarmi il naso con troppa violenza rischierei di farmi venire le emorroidi visto che in famiglia abbiamo una facile predisposizione in seguito anche apiccoli sforzi.

Sta di fatto che ho questo tappo...mi vergogno ad andare da un dottore...l'unica soluzione è chiedere a mio padre un cacciavite a stella...ma ho vergogna anche di questo...mi potrebbe giudicare male e pensare che sia una svitata...

che fareste voi al posto mio?

3 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi solamente fare degli sciaqui con isomar una soluzione salina che serve per liberare e pulire il naso...poi ti consiglio di soffiartelo il naso e di pulirlo non spingere troppo fai piano piano e soffiandolo piu volte ti libererai...e poi ti consiglio di andare da un otorino laringoiatra.con il cacciavite a stella montaci una scarpiera....

• 1 decennio fa

Interessante il metodo del cacciavite...mi chiedo xchè abbiano inventato Vicks spray nasale

• 1 decennio fa

ti consiglio di utilizzare uno spray nasale in modo che sciolga il muco e così tu lo possa togliere semplicemente soffiandoti il naso!

P.S: NON USARE IL CACCIAVITE, potresti farti male! (al massimo usa un cotton fioc!)

ciao...bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.