? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come masterizare una cartella video ts con nero 8?

ho già aperto burning rom ma non trovo la cartella video ts

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    e la cartella classica dei dvd

    devi creare una seconda cartella da chiamare audio_ts e poi fai crea dvd dati e inserisci nel disco entrambe le cartelle quella che hai e quella audio_ts ( vuota).

    probabilmente ti dira che stai cercando di fare un file dvd usando il modo sbagliato ma tu continua òlostesso che poi ti funzionera devi solo ricordarti di non attivare la funzione in multisessione altrimenti alcuni lettori dvd non riconosceranno il disco

  • jenj
    Lv 6
    1 decennio fa

    scusami per l' ignoranza,cosa c'è ,cosè ts

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.