Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SOGNI STRANI???????significato??

Vi è mai successo di fare sogni strani, che vi hanno spaventato anche? Io vi racconto quelli che mi sono rimasti più impressi, alcuni sono inquietanti, altri strani, uno fa quasi ridere...

- c'era Gesù in Croce però era ancora bambino, e questa croce era fatta di bolle di sapone e girava nel vuoto, nel buio. Si avvicina sempre più verso di me (anche se io ero spettatrice esterna) e si ferma a testa in giù, con lui che mi guarda;

- facevo un incidente mortale in auto con la sorella di quello che era (all'epoca) il mio ragazzo. Ogni volta che morivamo, ricominciava il tutto e io rivivevo sempre la stessa scena fino a quando non decido di fare un patto col diavolo per evitare la morte (sembra un film =.='). Mi ritrovo a passare da una piazza dove c'è un prete (o era il papa addirittura!) che sta facendo una specie di manifestazione all'aperto...lo vedo e voglio parlare con lui per raccontargli la mia storia ma all'improvviso mi ferma una ragazza, che mi ha detto più volte: 'Non ci parlare, non ci parlare con lui' e la sua faccia si smostrava sempre più come se fosse posseduta;

- ero in una specie di piscina con un coccodrillo dalla quale però non riuscivo ad uscire, perché c'era come un vetro sulla superficie e da fuori qualcuno mi guardava, stava affacciato; sempre nella stesso sogno mi ritrovo a chiamare il pronto soccorso perché vomitavo sangue e al centralino mi dicevano che non dovevo preoccuparmi perché ero giovane O_O. La cosa stranissima di questo sogno è che il giorno dopo sono andata a casa al mare di una mia amica, per la prima volta, e nel giardino di fronte c'era una statua gigante di un coccodrillo!! Quella sera uscimmo stavo bene, ma la notte ho iniziato a sentirmi male e a vomitare..mi è preso un colpo!!!!!!;

- qualche giorno fa ho sognato di mangiare tantissima cioccolata, erano dei kinder bueno :P ...e la mattina quando mi sveglio mi arriva il messaggino dell'oroscopo in cui mi diceva di mangiare tanti cioccolatini per combattere la tristezza..che buffo ahaha :D

- c'erano dei ragazzi (alcuni li conosco ma solo di vista altri non li ho mai visti) che parlavano tranquillamente mentre avevano nei capelli lunghi vermi bianchi che strisciavano. Ad un certo punto mi ritrovo dei vermi anche sui miei capelli e me li tolgo piano piano fino alle punte. Mi manca l'ultimo verme ma non lo trovo più: mi era entrato nell'occhio e ho dovuto farlo uscire pezzo per pezzo soffiando dal naso in un fazzoletto. S C H I F O

Che ne dite sono strani eh?? Qualcuno sa interpretarli? Escluso quello della cioccolata :D

Aggiornamento:

Pinocchio NON C'ERA BISOGNA TU RISPONDESSI se mi dovevi scrivere due cazzatine...ah già devi fare punti..!!GIUSTO!

Aggiornamento 2:

sperando ancora in qualche risposta degna di essere chiamata tale...ahimè!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

pensa a cose belle prima di andare a letto

• Anonimo
    1 decennio fa

Non c`era bisogno di raccontare tutto: Non ha un significato particolare: Nei sogni la fantasia va a ruota libera, toccando tutte le emozioni, belle e brutte. C`é na parte che si riferisce alla realtá di cui sei ancora cosciente o hai dimenticato, il resto é appunto "invenzione" e si vive un sogno come se fosse un film fatto da un altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.