tappeti auto?????????

salve ieri in un centro commerciale nella mia citta ho visto al prezzo di 9 euro i tappeti per auto cromati qualcuno di voi gli a gia usati perche mi anno detto che non sono buoni cio'è si rovinano facilmente che ne dite voi ????li compro???????? grazie attendo risposte

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sempre se ho capito a quale modello ti riferisci ti hanno detto il vero:sono di un materiale che oltre ad emanare un odore di plastica fastidioso si rovina molto facilmente

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao 9 euro spesi male soo semre soldi ma se t piacciono prendili poi d solito li paghi 15...io ho due neon e gli ho presi sti tappetiini ke m piaccioo e riflettono ma nuovi sn rimasti x poco..xo gli ho da natale e sn ancora decenti tranne quello al postguidaa ke te lo gioki subito..xo fighi cm i tappetii cromti nn ce e sono=)

Fonte/i: lo ho enorme e cromato..il tappetino XD
  • 1 decennio fa

ciao; gli accessori per auto andrebbero presi in un negozio specializzato, nei centri commerciali trovi un po' di tutto per le auto, ma la qualita' e' un po' scarsa; se vuoi un prodotto che dura vai in un negozio specializzato; poi penso che i tappetini che dici siano quelli in plastica, che non sono il massimo, ma e' solo la mia opinione; pero' io non li prenderei; ciao

Fonte/i: personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

c'è solo il pericoloo che si rovini niente di piùù..è molto più probabile che si rovinano i tappeti normali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao per 9 euro non cadi dal alto un pensiero ce lo puoi anche fare un pensiero, tutta via ti hanno detto giusto dove gratti di più col tacco rischia di diventare nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.