La camicia: il miglior capo d'abbigliamento per l'uomo!?!?

Mi sono resa conto che un uomo che indossa una camicia ha un suo fascino particolare (o per lo meno è quello che mi suscita...).

Ora che le temperature lentamente scendono vedo sempre + uomini con la camicia e non so perchè ma gli conferisce un'eleganza e un look che trovo estremamente irresistibile...

E per voi, qual è il capo d'abbigliamento migliore per l'altro sesso?!?!

Quel capo che dona quel non so che che vi piace?

Sbizzarritevi

:O)

Bibi

Aggiornamento:

Certo il look jeans e maglietta fa molto bello e dannato ma molti uomini non se lo possono proprio permettere... mentre la camicia rende sexy anche quegli uomini che hanno un pò di pancetta o sono un pò "secchi" o che, in ogni caso, non hanno fisici scultorei...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Bibi...non so ma quando ho letto la tua domanda ho detto: la pensa esattamente come me!!!

Ho sempre adorato l'uomo che porta la camicia!!Sopra a qualsiasi tipo di pantalone anche quelli fin sotto al ginocchio.

La trovo sexy e da all'uomo un certo non so che..non so come spiegartelo ma secondo me lo rifinisce e lo fa diventare ancora più attraente di quanto lo possa essere con jeans e maglietta!!

• Minnie
    Lv 4
    1 decennio fa

La camicia rende elegante l' uomo anche sopra un jeans!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

La camicia per un uomo e il massimo :D li trovo sexy e affascinanti,specialmente quando mettono il risvolto alle maniche e la mettono a tre quarti :P adoro i ragazzi in camicia. Concordo pienamente con te,se poi mettono la camicia con i jeans ,il look perfetto!!!!

• 1 decennio fa

Ciao Bibi.... La penso anche io come te!

Trovo anche io l'uomo attraente con la camicia, mi sa di uomo elegante, ordinato e anche sexy!

Adoro il mio ragazzo quando la mette anche sotto ad un semplice jeans!

La camicia ha un fascino tutto suo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

evviva gli uomini da camicia!!!!!!!!!!

sono daccordo cone te

la camicia ha il suo fascino

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao...Io ho un' altra opinione...La camicia ha un suo fascino e rende più sexy un uomo a mio parere ma a me piace molto il semplice look jeans e maglietta...

• ....
    Lv 7
    1 decennio fa

anche io adoro la camicia per l'uomo...

il mio ragazzo è quasi sempre in jeans e camicia e a me piace tantissimo questo abbigliamento :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans e camicia...

jeans maglietta mezze-maniche...

jeans e felpa con cappuccio...

maglietta e tuta...

• ROXYY
    Lv 5
    1 decennio fa

anche per me è la camicia...rende l'uomo sexy...

• 1 decennio fa

Pantaloni di lino con delle belle infradito... il particolare importante però è che deve avere un bel sedere, altrimenti i pantaloni cadono giù dritti e sono orrendi!

E poi.. adoro le cravatte! Se io fossi un uomo porterei sempre la cravatta! Che belle! E poi fare il nodo è così intrigante :)

Ma forse mi piace proprio perchè nn sono un uomo, probabilmente tanti la vedono come una cosa antipaticissima :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.