promotion image of download ymail app
Promoted

in una stanza da 4x3.50 mt dove si trova anche l'ingresso.....?

......voi mettereste oltre al lampadario centrale anche un piccolo faretto per l'ingresso (sul soffitto a 1,20mt dalla porta). Il muratore mi consiglia di no visto che la stanza non è enorme e può bastare il lampadario ma a me piaceva l'idea di una luce meno invasiva per l'invito ad entrare .

voi che ne pensate? la metto o non la metto?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me una luce alternativa al lampadario è sempre bella, visto che a me piacciono le luci basse..Io nel mio salone ho messo dei faretti che posso accendere secondo la luce che voglio. Accendo sempre quelli laterali perche fanno una luce tenue.. Anche nel mio ingresso ho una luce bassa è quasi sempre accesa . Saluti e buona fortuna!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

siiiiiiii .... mettilooooo !!

Vero che puo' bastare anche un lampadario ma il faretto serve

per creare l'atmosfera .. immagina .. faretto e qualche candela sparsa nella stanza .. relax puro !!

^___________^

• 1 decennio fa

mettilo.. secondo me è l'ideale per creare una divisione di ambienti.. poi se nell'ingresso appendi un quadro o altro.. puoi valorizzarlo moltissimo con un faretto e crearti quasi un altro ambiente!

• Anonimo
    1 decennio fa

mettila

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io personalmente non la metterei, ti dico così in quanto da me l' ho messa e ti assicuro che non la accendo mai!

Se invece vuoi metterla per una questione estetica e quindi non per necessità allora si.(nel senso che hai trovato in giro un faretto che ti piace tanto e non vuoi proprio farne a meno!)

• 1 decennio fa

si mettilo

• 1 decennio fa

a te piace??? trovi che stia bene???

la casa è tua è puoi farci ciò ke vuoi....io la metterei.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.