mi occorrono 300 vassoi in legno grezzo da decorare cm 35x25h5 approssimativamente.grazie.?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A fuorigrotta ce n'è uno nei pressi di via lepanto in una di quelle traverse.. ora mi sfugge il nome ma se chiedi lì vicino te lo sapranno indicare... ha davvero di tutto e li troverai sicuramente!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ne ho idea ma ti accendo una stellina sperando che qualcuno possa aiutarti . ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.