? ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Perchè è stato tolto il deflettore mobile alle auto?

Era un utile attrezzo: in caso di pioggia evitava di bagnarsi, con il caldo dirigendolo verso di noi ci si rinfrescava maggiormente ed altre simpatiche cose.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se no ricordo male furono le assicurazioni a farlo togliere perchè facile da aprire in caso di furto.

    L'ho rimpiango anch'io l'avevo sulla mia mitica 500.

    ciao

    Fonte/i: ex meccanico
  • 1 decennio fa

    Ciao...secondo me più che altro l'hanno levato oltre che per un fattore estetico anche perchè un difetto del deflettore era quello di diminuire la visibiltà soprattutto nelle curve...comunque concordo era molto piacevole...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.