Domanda per ragazze.?

Che abbinamento di colori vi piace di più in ragazzo che si veste con una camicia e dei pantaloni?

Qualè è il tipo di camicia che vi piace di più?

Se avete consigli su marche e modello sono tutto orecchie?

Naturalmente se la camicia risalta il fisico è molto meglio.

Grazie e scusate per la domanda un pò cosi.

Aggiornamento:

the king in pratica ti interessa più chi c' è sotto la camicia però la domanda era esclusivamente sui vestiti.

Aggiornamento 2:

grazie valery i tuoi suggerimenti sono molto graditi

Aggiornamento 3:

grazie valery i tuoi suggerimenti sono molto graditi

Aggiornamento 4:

elisa grazie, ma starò molto attento a non mostrare troppo i miei pettorali potrebbero avere effetti afrodisiaci, scherzo.

Aggiornamento 5:

cecч © ricambio il bacio e grazie mille.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Camicia azzurrina chiara a righine con jeans e maglia scollata a V o girocollo blu è il massimo.

In linea di massima i colori sono blu - grigio - azzurro CHIARO

Mi piacciono anche molto i pantaloni verdi o prugna con la camicia bianca, ma sono difficili da trovare belli!

Se no, un po' più elegantino adoro le giacche blu. Quelle anche un po' più sportive, che si possono mettere tutti i giorni tranquillamente!

Come marche Abercrombie e Fred Perry per le camice

Jaggy e Jackerson per i pantaloni

Un bacio!

Aggiungo che trovo ORRIBILI i maschi in canottiera!

Piuttosto magliette ma, se non lo fai già, evita maglie senza maniche. Anche se mettono in mostra i tuoi pettorali xD

• sere
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dalle occasioni... se è per un'uscita camicia bianca o nera e jeans vanno benissimo secondo me... però cerca di non tenerla troppo sbottonata perchè fa molto truzzo... tienila abbottonata al punto giusto... i jeans non strappati... se invece è per un'occasione (tipo cerimonia) meglio un bel completo gessato...

• Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca e jeans neri *-* fiiigo! (ps: se ti fai la cresta NON FARTI TOKKARE I CAPEEELLI! xDD) kiiiiss kekka :*

• Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca...maglione a V...e i jeans!!!magari il maglione blu!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

pantaloni bianchi e camicia bianca oppure

pantaloni neri e camicia rosa o viola

• 1 decennio fa

A me piace molto l' abbinamento jeans e camicia a scacchi verdi della guess o anke nera

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Io adoro i ragazzi in camicia e jens. I colori che trovo piu carini per l'abbinamento sono: camicia bianca e jeans grigi, ai piedi all star di pelle nere.

• 1 decennio fa

a me la camicia piace molto sui jeans..molto di + ke sui pantaloni eleganti..inoltre mi piacciono molto le camicie colorate..quelle ke vanno di moda ultimamente..e anke quelle rigate..sono le mie preferite..come marca non te ne so indicare una precisa..ma esistono negozi ke sono specializzati nella vendita di camice..se ci sn nella tua città prova li..

• 1 decennio fa

camicia,rosa, viola, bianca ecc

• camicia bianca e jeans

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.