Ciao mammine!!!a proposito di Natale.....?

volevo aspettare a fare questa domanda,xò ho visto che nn sono l'unica che già si preoccupa x i regali...dunque,la mia polpettina a Natale avrà 18 mesi e nn so che regalarle!!!ora come ora nn è che con i giochini che ha ci giochi molto,magari 10 minuti,poi lo molla lì e ci rigioca dopo 2 giorni....avete qualche idea carina?Non vedo l'ora di vederla scartare i regali,quest'anno se lo godrà tutto il Natale!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'idea della cucina mi piace! Sennò anche quei tavolini da trucco per bimbe, con lo specchio!! Visto che la mia nipotuzza è vanitosissima credo le piacerà specchiarsi! E poi credo abbiano anche lo sgabellino (nipote pigrona).

Quasi quasi glielo regalo io... mhhhhh...

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

Allora, direi triciclo e bambola con passeggino....

• 1 decennio fa

Allora 18 mesi...a me piace molto o il cavallino della chicco

http://www.ciao.it/Chicco_Rodeo__Opinione_788649

o secondo me più originale la zebra della frisher price

http://www.giochiegiochi.it/zen/zebra-saltella-e-g...

O una macchinina elettrica, c'è quella che si chiama Maggiolì che ha il telecomando

http://www.ciao.it/Maggioli_Maggiolone_Elettrico__...

io l'avevo presa al Toys è veramente carina!!!

Ciao

• 1 decennio fa

fai un giro alla toys o in in reparto di giocattoli,la mia mi tira scema,pero' almeno mi faccio un'idea,me la faccio io guardando quello che c'è,perche' lei nonostante abbia 4 anni,non sa scegliere,ovvio vrrebbe il negozio intero ,raramente rifiuta un gioco,l'illuminazione vedrai ti verra'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • eli80
    Lv 5
    1 decennio fa

Mia figlia a natale avrà 18 mesi come la tua e io avevo pensato di regalarle la cucina con piattini, pentolini ecc.. perchè quando andiamo a casa della sua cuginetta che ce l'ha lei ci gioca sempre tanto. Poi avevo pensato a un bambolotto ma non so se ci giocherà.. Oppure potrei farle il tavolo multiattività

• Anonimo
    1 decennio fa

il triciclo,la makkinina,il cavallino cn rotelle...ecc....

insomma...se nn si diverte cn i giochi allora prendile qualcosa che possa usare sempre...che si muova...cosi nn si stanca così velocemente...

spero che il tuo regalo le piaccia :)

bacini...

NB:a natale la mia piccina avrà 1 anno e 7 mesi e il piccolino solo 3 mesi!! Alla bimba le prendo quelle makkinine rosa cn il telecomando per le mamme...e al piccolo...la seggiolina per neonati multi uso...

Fonte/i: mie
  • Anonimo
    1 decennio fa

clari' ti ha dato una bella idea, il passeggino con la bambola le piaceranno di sicuro

• 1 decennio fa

la prima cucinina! sai quelle tutte attrezzate! non m ricordo le marche! ricordo solo ke è sempre stato il mio sogno!

puoi prenderle una cosa del genere cosi si divertira a cucinare come la mamma!

se hai lo spazio infatti sarebbe bello potergliela mettere in cucina in modo ke possa stare con te e possa guardarti e imitarti! augurissimi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.