Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

domande sul tappeto elastico?

è vero ke il tappeto elastico brucia così tante calorie??

2 risposte

Classificazione
  • kekko
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se 6 alla ricerca di un esercizio semplice, che faccia bruciare molte calorie rapidamente e che non richieda un costosa attrezzatura, il salto con il tappeto elastico è la soluzione per voi.

    Saltare con con il tappeto elastico fa bruciare fino a 200 calorie in un quarto d'ora, migliora la coordinazione e aumenta la capacità polmonare e la resistenza cardiaca.

    kmq anke il

    A differenza del salto con la corda, non si hanno gli antipatici effetti collaterali dei microtraumi agli arti inferiori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo, io ho perso + di mezzo kilo in due ore provalo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.