Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

casa pulita non sono esperta aiutooo ???

Premetto :

sono 2 anni e mezzo che vivo con il mio ragazzo , prima in un bilocale , adesso in un trilocale .

Come si fa ad avere una casa brillante tutti i giorni , mi sono fatta uno schema ma adesso che ricomincero' a lavorare che vorrei andare in palestra come faro' ?

tipo oggi ho pulito a fondo tutta la casa e se mi applico tutto è perfetto , ma adesso dovro' cucinare per stasera spazzare e ripulire i fornelli ?

è un gioco che non finisce mai !

Voi come vi organizzate ???

Aiutoooooo !!!

Aggiornamento:

lui mi aiuta a cucinare e lavare i piatti e a volte pulisce anche il bagno , ma dobbiamo mettere appunto una nuova strategia adesso che io avro' nuovi impegni per questo vi ho chiesto aiuto .

grazie per adesso .

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta