Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

SCIARPA BURBERRY!!!!!?

quanto costa la sciarpa di burberry (quella classica, con il check)?

3 risposte

Classificazione
  • GMF
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende da quale desideri, a secondo della linea e della fantasia varia il prezzo.

Quella classica, ossia la sciarpa check rettangolare (quadrettatura piccola) in cashmere (30%) e lana (70%) con frange ad entrambe le estremità, misura 30 x 137 cm, costa 180 euro mentre la stessa con quadrettatura più laga costa 200.

Sempre riferito al colore classico (marrone, bianco, nero e rosso) poi se cerchi qualcosa di più particolare si cambia etichetta, quindi da "Buberry London" si passa e "Burberry Prorsum" e i prezzi aumentano notevolmente.

Della medesima collezioni sono presenti sciarpe in seta, lana merino e vicunha in colorazioni prevalentemente sul grigio. I prezzi oscillano da 250 a 450 euro.

Spero di esserti stato utile

Saluti, Giovanni

• Anonimo
    1 decennio fa

quella di cachemire che costa di meno,ma è mlt lunga cmq..costa 275 euro! poi c'è ql,sempre di cachemire,ma mlt piccola e costa 225 euro!

se sei di roma,a cstel romano c'è l'outlet di burberry e li trovi anke quelle di lane che costano 50 euro!;)

Fonte/i: il mio amore x burberry
  • *CoCo*
    Lv 4
    1 decennio fa

Allora io ho comprato la sciarpa l anno scorso sul sito ufficiale e ho preso questa:

---->http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-access...

Ma l anno scorso era in sterline e il cambio era favorevole, così l ho pagata sui 180 ... mi sembra. Cmq il prezzo è quello + o meno.

Cavolo non lo sapevo adesso costa 275.... cmq è

bellissima!!!

Prendila lì sul sito se non hai un negozio nella tua città !! Non mi fiderei di Ebay...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.