Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

come fare il cambio filtro olio(motore) alla new-clio 2008?

a occhio nudo non si riesce proprio a vederlo...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; per vedere bene il filtro olio dovresti alzare l'auto, cosi riesci a trovarlo facilmente; pero' ti occorre l'attrezzo adatto e alzare l'auto, se no dubito che riesci a cambiare filtro; occhio a non avere anche l'olio vecchio, se no non ha senso cambiare filtro e basta. ciao

    Fonte/i: personali
  • Oio
    Lv 7
    1 decennio fa

    Per cambiare il filtro dell'olio motore bisogna necessariamente cambiare l'olio altrimenti il filtro finisce la sua funzione di "filtrare" l'olio.

    Vai dal meccanico di tua fiducia e cambi olio e filtro.Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.