X favore mi potete fare un copia e incolla?? 10 punti?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ho bisogno degli orari del pulman "T32 crispano-napoli" ma nn riesco a collegarmi al sito : per favore potete fare un copia ed incolla degli orari ?? 10 punti a ki sarà ...visualizza altro
Aggiorna : si ma io voglio sapere GLI ORARII
Migliore rispostaScelta del richiedente
Eccoti gli orari di partenza del T32 del Ctp da Piazza Garibaldi Napoli nei giorni feriali:
06.20 Itinerario Principale
06.55 Itinerario Principale
07.35 Itinerario Principale
08.15 Itinerario Principale
09.00 Itinerario Principale
09.35 Itinerario Principale
10.15 Itinerario Principale
10.55 Itinerario Principale
11.55 Itinerario Principale
12.40 Itinerario Principale
13.30 Itinerario Principale
14.05 Itinerario Principale
14.35 Itinerario Principale
15.20 Itinerario Principale
16.10 Itinerario Principale
16.45 Itinerario Principale
17.35 Itinerario Principale
18.20 Itinerario Principale
19.05 Itinerario Principale
20.10 Itinerario Principale
20.50 Itinerario Principale
21.30 Itinerario Principale
Da via Fosso del Lupo Crispano nei giorni feriali:
05.05 Itinerario Principale
05.45 Itinerario Principale
06.20 Itinerario Principale
06.55 Itinerario Principale
07.40 Itinerario Principale
08.15 Itinerario Principale
08.55 Itinerario Principale
09.35 Itinerario Principale
10.35 Itinerario Principale
11.20 Itinerario Principale
12.10 Itinerario Principale
12.40 Itinerario Principale
13.15 Itinerario Principale
14.00 Itinerario Principale
14.50 Itinerario Principale
15.25 Itinerario Principale
16.10 Itinerario Principale
16.55 Itinerario Principale
17.45 Itinerario Principale
18.55 Itinerario Principale
19.40 Itinerario Principale
20.25 Itinerario Principale
Da Piazza Garibaldi Napoli nei giorni festivi:
06.55 Itinerario Principale
07.45 Itinerario Principale
08.40 Itinerario Principale
09.30 Itinerario Principale
10.25 Itinerario Principale
11.20 Itinerario Principale
12.25 Itinerario Principale
13.20 Itinerario Principale
14.15 Itinerario Principale
15.05 Itinerario Principale
16.00 Itinerario Principale
16.55 Itinerario Principale
18.00 Itinerario Principale
18.55 Itinerario Principale
20.35 Itinerario Principale
21.20 Itinerario Principale
Da via Fosso del Lupo Crispano nei giorni festivi:
05.50 Itinerario Principale
06.30 Itinerario Principale
07.20 Itinerario Principale
08.10 Itinerario Principale
09.05 Itinerario Principale
10.00 Itinerario Principale
11.05 Itinerario Principale
12.00 Itinerario Principale
12.55 Itinerario Principale
13.45 Itinerario Principale
14.40 Itinerario Principale
15.35 Itinerario Principale
16.40 Itinerario Principale
17.35 Itinerario Principale
19.20 Itinerario Principale
20.15 Itinerario Principale
Ultimamente il sito della Ctp Napoli fa un pò i capricci, anche a me a volte stenta ad aprirsi, oggi c'è riuscito però. Ciao!

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
anke a me faceva i capricci ma stamattina si è collegato .. però voglio ringraziarti kmq x la tua disponibilità ;)
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Franco R ha risposto 5 anni fa
    LEGENDA

    ORARI: cliccare sul simbolo dell'orologio per visualizzare gli orari alle relative fermate
    FERMATA: codice identificativo della fermata presente sulle paline di fermata CTP
    DESCRIZIONE: descrizione della fermata con via, riferimeto e Comune


    ORARI FERMATA DESCRIZIONE
    5035 VIA FOSSO DEL LUPO - RIF. TERMINALE - (CRISPANO)

    241 VIA PROVINCIALE - RIF. DI FRONTE UFFICIO POSTALE CON PENSILINA NUOVA - (CRISPANO)

    5684 VIA PROVINCIALE - RIF. CIVICO N° 72 - (CRISPANO)

    2178 VIA DEL CASSANO - RIF. 50 MT. DOPO CISTERNA ACQUEDOTTO - (CRISPANO)

    2177 VIA TIZIANO-INCROCIO VIA - RIF. CIVICO N° 47 - (CARDITO)

    19 VIA J. F. KENNEDY - RIF. CIVICO N° 32/34 - (CARDITO)

    1416 VIA PETRARCA - RIF. VILLA COMUNALE - (CARDITO)

    1538 VIA P. M. VERGARA - RIF. CIVICO N° 148 - (FRATTAMAGGIORE)

    1438 VIA M. STANZIONE - RIF. CIVICO N° 13 - (FRATTAMAGGIORE)

    1732 VIA M. STANZIONE - RIF. CIVICO N° 63 - (FRATTAMAGGIORE)

    1482 VIA M. STANZIONE - RIF. CIVICO N° 133 - (FRATTAMAGGIORE)

    1445 VIA M. STANZIONE - RIF. CIVICO N° 175 - (FRATTAMAGGIORE)

    1777 CORSO V. EMANUELE - RIF. civ.n°116 (SCUOLA MEDIA CAPASSO) - (FRATTAMAGGIORE)

    1770 CORSO V. EMANUELE - RIF. CIVICO N° 40 - (FRATTAMAGGIORE)

    855 CORSO V. EMANUELE - RIF. civ.n°2 - (FRATTAMAGGIORE)

    1570 VIA C. PEZZULLO - RIF. civ.n°21 - (FRATTAMAGGIORE)

    1781 VIA VITTORIO VENETO - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 62 CON PENSILINA NUOVA - (FRATTAMAGGIORE)

    1651 VIA ROMA - RIF. civ. 267 (automercato) - (FRATTAMAGGIORE)

    1646 VIA ROMA - RIF. civ.n°339 - (FRATTAMAGGIORE)

    1660 VIA ROMA - RIF. GIMAR ALT. GAP. - (FRATTAMAGGIORE)

    2911 VIA S.D'AMATO - RIF. FABBRICA UNIFORM DISTR. FINA - (ARZANO)

    2990 VIA S.D'AMATO - RIF. ALT. CONCERIA DEAN - (ARZANO)

    2992 VIA S.D'AMATO - RIF. ALT. INDUSTRIA IPM CON PENSILINA NUOVA - (ARZANO)

    5696 VIA REMO DE FEO - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 4 CABINA ENEL - (ARZANO)

    5699 VIA G.MARCONI - RIF. DI FRONTE STABILIMENTO MP - (ARZANO)

    5700 VIA LAGNUOLO - RIF. ALT. STABILIMENTO OLPI - (ARZANO)

    1914 VIA S.D'AMATO - RIF. DI FRONTE DEP. CTP - (ARZANO)

    1913 VIA S.D'AMATO - RIF. ALT. CIVICO N° 62 - (ARZANO)

    2988 VIA S.D'AMATO - RIF. ALT. NEGOZIO MOBILI RECORD LINEA - (ARZANO)

    2986 VIA S.D'AMATO - RIF. ALT. INDUSTRIA RENAM - (ARZANO)

    5721 VIALE MARCONI - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 23 - (CASAVATORE)

    1874 VIALE MARCONI - RIF. AUTOLAVAGGIO CON PENSILINA NUOVA - (CASAVATORE)

    5650 VIALE MARCONI - RIF. CIVICO N°88 - (CASAVATORE)

    1876 VIALE MARCONI - RIF. CIVICO N° 120 CON PENSILINA NUOVA - (CASAVATORE)

    1878 VIALE MARCONI - RIF. CIVICO N° 190 - (CASAVATORE)

    3030 VIA TAVERNA ROSSA - RIF. CIVICO N° - (NAPOLI)

    3032 VIA TAVERNA ROSSA - RIF. CIVICO N° 41 ALT. AUTO GEMMA - (NAPOLI)

    2580 VIA DE PINEDO - RIF. CIVICO N° 83 - (NAPOLI)

    2581 VIA DE PINEDO - RIF. CIVICO N° 19 - (NAPOLI)

    3130 VIALE U.MADDALENA - RIF. ALT. CENTRO REVISIONI - (NAPOLI)

    3105 VIALE U.MADDALENA - RIF. CIVICO N° 120 - (NAPOLI)

    3125 VIALE U.MADDALENA - RIF. ENEL - (NAPOLI)

    3108 VIALE U.MADDALENA - RIF. DI FRONTE CASERMA AERONAUTICA - (NAPOLI)

    3110 VIALE U.MADDALENA - RIF. DI FRONTE EX. DEP. CTP - (NAPOLI)

    3094 VIALE U.MADDALENA - RIF. DI FRONTE DISTR. AGIP - (NAPOLI)

    2826 VIA NUOVA DEL CAMPO - RIF. DI FRONTE CIMITERO PIANTO - (NAPOLI)

    2810 VIA NUOVA DEL CAMPO - RIF. ALT. IST. CACCIOPPOLI - (NAPOLI)

    2815 VIA NUOVA DEL CAMPO - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 52 - (NAPOLI)

    2823 VIA NUOVA DEL CAMPO - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 72 - (NAPOLI)

    2529 VIA DON BOSCO - RIF. ALT. IST. DON BOSCO - (NAPOLI)

    2545 VIA DON BOSCO - RIF. PALAZZO REGIONE - (NAPOLI)

    2516 VIA DON BOSCO - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 14 - (NAPOLI)

    1930 CORSO GARIBALDI - RIF. CIVICO N° 211 - (NAPOLI)

    1923 CORSO GARIBALDI - RIF. DI FRONTE CIVICO N° 302 ALT. EDICOLA - (NAPOLI)

    1924 CORSO GARIBALDI - RIF. CIVICO N° 118 - (NAPOLI)

    1925 CORSO GARIBALDI - RIF. CIVICO N° 100 BAR "ALOIA" - (NAPOLI)

    1928 CORSO GARIBALDI - RIF. PIAZZA GARIBALDI - (NAPOLI)

    5449 PIAZZA GARIBALDI - RIF. TERMINAL BUS - (NAPOLI)



    TORNA INDIETRO




    LINEA: T32 - CRISPANO-NAPOLI - RITORNO



    --------------------------------------...
    ITINERARIO: PRINCIPALE

    ORARI FERMATA DESCRIZIONE
    5449 PIAZZA GARIBALDI - RIF. TERMINAL BUS - (NAPOLI)

    5115 PIAZZA GARIBALDI - RIF. HOTEL CAVOUR CIVICO N° 29 - (NAPOLI)

    1926 CORSO GARIBALDI - RIF. P.ZZA PRINCIPE UMBERTO ADIACENTE OROLOGIAIO - (NAPOLI)

    1937 CORSO GARIBALDI - RIF. CIVICO N° 305 - (NAPOLI)

    4845 CORSO GARIBALDI - RIF. ALT. NEGOZIO ABBIGLIAMENTO TOLEDO CIVICO N° 270 - (NAPOLI)

    1935 CORSO GARIBALDI - RIF. CIVICO N° 203 - (NAPOLI)

    2515 VIA DON BOSCO - RIF. CIVICO N°18 ANGOLO P.ZZA CARLO III - (NAPOLI)

    2526 VIA DON BOSCO - RIF. DI F
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca