Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Coso---> Ho fatto bene a lanciare il mio amico fuori dal Mc Donald a una distanza di 200 metri?

Coso... ero li a mangiare e arriva lui che é vegetariano e comincia a darmi fastidio parlando di verdure, dieta, colesterolo... uff quando mangio voglio silenzio... dopo 20 minuti che parlava e io ero gia al mio 43esimo bigmac mi sono venuti i cinque minuti... non ci ho visto piu... mi sono alzato e gli ho mollato un ceffone mentre gridavo: QUESTO É MCDONALD COSO!!!

Sinceramente ha contribuito alla mia digestione... infatti la rabbia repressa non ti fa digerire coso...

secondo voi ho fatto bene?

Aggiornamento:

Ti voglio tanto bene mia fan numero 1!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    almeno non te lo sei mangiato coso..

    è buona coso..

    Anche io coso, tanto così!

    Fonte/i: la tua fan numero 1
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bravo coso!

    Così si fa troppo poche u.u

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche se non c'entra con la tua inutile domanda,tu che sei un fan della trasmissione,mi dici perchè ci sono due Jhon Lock (uno vivo e uno morto)?Ah,già che ci sei,salutami il dottor Chang

    Fonte/i: Ogni giorno,5449842 persone si siedono su di me. Ogni giorno,2158152 usano la parola cesso come aggettivo dispregiativo. MA IO, CHE GLI HO FATTO?
  • 1 decennio fa

    hai fatto bene..il MAC non si discute..

    Fonte/i: il tuo fan numero 2
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    certo!! U_U

    anke se dopo sarà ritornato...no???

  • 1 decennio fa

    Coso, gli amici è giusto che si dicano le cose in faccia! E che coso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.