Teo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

C'è QUALCHE RAGAZZA CHE GUARDA I PIEDI DEGLI UOMINI?

sarei curioso di sapere se qualche ragazza guarda i piedi dell'altro sesso molti uomini sono attratti dai piedi femminili ma le donne? sono attratte da quelli maschili? DITEMELO!!!!!! se c'è qualcuna posso inviarle foto o video dei miei piedi

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ad esempio li guardo ;) nn xke la trovo una cs eccitante,sia ben kiaro,ma xke io guardo molto sia mani ke piedi xke poca gente,sia ragazzi ke ragazze se li curano quindi,proprio x questo do 1okkiata xnotare se una persona è attenta a questo dettaglio ;) io ad esempio faccio la manicure e pedicure al mio ragazzo xke m paice ke sia ordinato e preciso anke in questo dettaglio,ke nn denota poka mascolinità!!!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

no non ci faccio mai caso

• 1 decennio fa

piedi e mani mmmmmm...

• 1 decennio fa

sinceramente non credo..a me non piacciono..o cmq non è la prima cosa ke guardo..e non ne sono x niente attratta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mah guarda, le donne non sono molto interessate dai piedi degli uomini.. Più che altro guardano le mani. Io adesempio le guardo e ho sentito molte altre ragazze che lo fanno... Gli uomini guardano i piedi delle donne, perchè sono teneri, morbidi e curati... quelli degli uomini... un po meno XD

Le mani fanno impazzire le donne ;)

• 1 decennio fa

le commesse che lavorano nei negozi di calzature........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.