Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

il riabylex è un brucia-grassi?

Ho visto ieri nella mia palestra una mia amica bodybuilder che lo prendeva e mi ha detto che è un brucia grassi e un itensificatore muscolare! ma è vero?

Ho copiato dal bugiardino su internet il suo composo:

RIABYLEX™ è utile in tutti i casi di aumentato fabbisogno o di ridotto apporto con la dieta

di Creatina, Propionil-L-carnitina, Coenzima Q10, Riboflavina (Vit. B2), Nicotinamide (Vit.PP) e Acido pantotenico (Vit. B5).

RIABYLEX™ è utile per mantenere e favorire la produzione di energia, a partire dall’alimentazione, per le cellule dell’intero organismo ed in particolare per favorire il recupero del tono muscolare.

La Creatina contribuisce ad aumentare la forza e la capacità di compiere lavoro del muscolo.

La Propionil-L-carnitina favorisce la produzione di energia a livello cellulare e aiuta a mantenere la capacità di recupero del tessuto muscolare.

La Riboflavina, la Nicotinamide e l’Acido pantotenico sono utili per aumentare la produzione di energia a partire dagli alimenti.

Il Coenzima Q10 è un antiossidante naturale normalmente presente nell’organismo che aiuta a proteggere contro la perossidazione dei lipidi ed i danni al DNA indotti dai radicali liberi.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NO.

il è RIABYLEX INTEGRATORE ALIMENTARE

a base di Creatina, Propionil-L-carnitina,

Coenzima Q10, Riboflavina, Nicotinamide

e Acido pantotenico.

Favorisce la produzione di energia

ed il recupero del tono muscolare è quindi paragonabile agli aminoacidi ramificati, forse ti aiuta ad asciugarti ma solo perche dè tono ai muscoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.