Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

RUM E PERA CON PISTOLA AD ACQUA !?

Ciao a tutti...

vorrei sapere se qualcuno ha mai provato a spruzzare rum e pera con una pistola ad acqua...

Quello che mi preoccupa è che il succo è molto denso e non ho idea se si riesce a fare.... A vari concerti ho visto gente con la pompa del verde rame che spruzzava tranquillamente... ma essendo suddette pompe abbastanza costose volevo provare con le pistole ad acqua..

Che ne pensate? altre idee altrimenti?

grazie a tutti

Aggiornamento:

La mia necessità è proprio di rum e pera... non vodke pesca o altro...

Avevo pensato anche a diluire il succo...

Aggiornamento 2:

La mia necessità è proprio di rum e pera... non vodke pesca o altro...

Avevo pensato anche a diluire il succo...

2 risposte

Classificazione
  • Antani
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E io che credevo di essere originale bevendo la birra da un secchio!

• 1 decennio fa

Preoccupazione piu' che fondata.. se vuoi proprio usare il rum con qualcosa ,consiglio la pesca..è un po' meno grumoso ed è buono uguale,quelli della Bravo

( http://www.pavi.com.mt/products/9008700111676.jpg )

dovrebbero andare alla grande.Se proprio vuoi usare la pera ,nei negozi macrobiotici\biologici\erboristerie trovi i succhi filtrati sia di mela che di pera ,sono senza il minimo residuo 100% succo.pero' sono cari.

Altrimenti ti consiglio vodka alla pesca + succo d'arancia ,è perfetto per quello che devi farci ,è semplice ed economico (la vodka puoi usare tranquilamente quella del discount,miscelata col succo il risultato è ottimo lo stesso) ..e alcoolico ;)

Fonte/i: sbornie serali con lo spruzzino per i vetri
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.