Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

Aiuto!!! regalo di natale per il mio ragazzo?

salve a tutti, so ke è ancora presto per i regali di natale ma devo cominciare a risparmiare i soldi e poi non ho una minima idea di cosa regalare al mio ragazzo x natale.

Da premettere ke ha 19 anni, non ama il calcio ed è un ragazzo abbastanza semplice. Non ci siamo mai fatti regali, a parte lui st' estate ke mi ha regalato un peluche, e stiamo insieme da 7 mesi. Non ho idea di cosa regalargli, ne di quanto spendere....

Spero riuscirete ad aiutarmi!!! ^^ :-)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

visto che c'o ancora tempo ti consigloerei di creargli un cd con le vostre voto , da quando è iniziata lòa vostra storia. inserisci poi le vostre canzioni preferite. magari puoi scrivere delle frasi dolcissime che vengono dal cuore

poi puoi prendergli un maglione

una camicia

sciarpa/berretto/ guanti

un giubbetto

cintura e portafoglie

una tuta

un pile

• Anonimo
    1 decennio fa

per la spesa ovviamente dipende dalla tua disponibilità economica, ma io eviterei grossi regaloni (non superare i 100 euro)!

per l'idea potresti fare qualcosa di utile (ad esempio qualcosa che gli possa servire per praticare uno sport), oppure un oggetto elettronico (sempre graditi). carino sarebbe regalargli una cornice digitale. la trovi nei negozi di elettronica tipo mediaworld o trony e dovrebbero costare dai 40 ai 70 euro (per una decente!). o anche un regalino piccolo ma con un bel signicato (un poster di una vostra foto ingrandita con dedica) oppure un libro che gli piace o il dvd di un film da vedere insieme!

ciaooo

• ci sono dei portafogli molto carini della Lonsdale (l'ha comprato mio figlio è molto carino)

costo 36.00€ circa

***guarda questo che ho trovato su internet è uguale solo che il suo è marrone

http://www.baaam.it/Articoli/portafoglio-lonsdale-...

Fonte/i: ღ♥ஜнєℓℓσ вαвуஜ♥ღ
  • 1 decennio fa

vai dalla energy... lì ci sono un sacco di cose da vestire e accessori....

o altrimenti fagli qualcosa di classico , come un portafoglio di pelle...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be potresti regalargli una collana o un bracciale,o potresti fare qualcosa di carino tu,come per esempio un video fatto da te o un cd di musica,o una cornice cn delle vostre foto assieme!!!buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.