tausen ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

Regalo per i nostri clienti?

Ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta.

siamo una piccola impresa artigiana nel settore legno. vorremmo produrre qualcosa di carino da regalare ai migliori clienti a lavoro ultimato. niente di eccezionale: una cosa che non venga buttata appena ci salutiamo. potrebbe essere una cosa utile o un piccolo componente d'arredo. se poi è anche originale, tutto di guadagnato.

se voi foste dei nostri clienti, cosa gradireste?

vi ringrazio

d.

4 risposte

Classificazione
  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vassoietto vuota tasche

    sottopentola

    sottobicchieri, sotto bottiglia

    porta penne cilindrico

    targhetta con anello (in metallo) porta chiavi

    rastrelliera porta cd

    ovviamente con impresso il vostro logo, marchio telefono, sito web ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho visto una specie di mezza luna con un foro in cui si può mettere a decantare il vino in bottiglia...

    http://creativehawaiian.com/images/6119_KoaHawaiia...

    oppure quella specie di vassoietto brucia-incensi, magari con una forma originale...

    http://shop.tikalincensi.com/images/t026499.jpg

    http://arcaburu.com/barche%20legno.jpg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • aby
    Lv 4
    1 decennio fa

    .............Tagliere, poggiapentole, gancetto calamitato,scatolette matrioska...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cassettina porta chiavi da appendere in casa,vassoio in legno,portagioie,portasigarette

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.