URGENTISSIMOOOOOOO!!!! DOMANI COME MI VESTO, TRUCCO E REGALI PER UNA FESTA?

per favore è urgentissimo...allora i miei cugini fanno la festa di compleanno DOMANI sono 2 gemelli 1 femmina e 1 maschio mi servirebbe qualche idea x un regalo (fanno il primo superiore)...e gia qui vi ringrazzio tantissimo ... poi se mi potreste aiutare con i vestiti e trucco vi adoroooooo !!!!!! ... x favore è trp urgenteeeeeeeeeee kissoneeeeeeeeee a tt grz

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciauu! sxo di esserti utile..allora x quanto riguarda il regalo nn posso darti nss consiglio xkè nn conosco i gusti dei tuoi cugini ma x quano riguarda il trucco e i vestiti ecco qualke dritta..

usa un trucco dall'aria acqua e sapone ke è molto in!

il correttore liquido abbastanza kiaro sotto l'okkio poi matita nera morbida sopra e sotto a metà occhio sfuma kn un pennellino verso la parte senza matita pieghaciglie e rimmel e via! infine phard(se hai una carnagione chiara usa i rosa perlato se ce l'hai scura il marrone con riflessi dorati) x le labbra se sei con la carnagione scura spargi il correttore sulle labbra e metti su un lucidalabra color pesca e se sei kiara metti semplicemente un lucido color fior di cilegio (rosa kiaro).

x i vestiti ti conseglio un vestitino ke si abbini con il trucco o pantaloni neri e camicia bianca (preferibilmente con la rouge) dentro i pantaloni + stivali neri con tacco! o scarpette a zeppa nere borsa in cocco nera a (preferibilmente a baguette) e x i capelli..nn so fai te! buona fortuna sxo k farai un figurone kn i miei consigli!

• 1 decennio fa

Immagino ke compiano 14 o 15 anni.. Quindi per lui sarebbe carino un i pod nano se nn ce l'ha ancora e per lei una mega trousse a valigetta!

ke ne pensi? se avessi messo + info sui tuoi cugini t avrei suggerito regali particolari. ma nn so ke tipi sono...

Per il trucco? Metti la matita nera di sotto, l'ombretto bianco o rosa (colori kiari), il mascara nero e un lipgloss sulle labbra.

Vestiti cn dei pantaloni neri e una maglietta bianca lunga cn una cinturona di sopra. Scarpe rigorosamente cn il tacco (nn eccessivamente alto)!

PS. Se sei trp giovane x i tacchi, metti le ballerine.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora vestiti no broblem vestiti cn jeans stivali e una maglia k stia bn un po di trucco e via

per i regali allora tuo cug o qualcosa da vestire di marca vai sul sicuro

tua cugina allora sei donna vai su bracciali trucchi ecc ... auguri

• 1 decennio fa

Ecco un buon consiglio:secondo me un regalo bello sarebbe il coccki oppure altre cose.Riguardo al trucco ecco qua:Pettinatura capelli sciolti,gonna,camicetta stivali alti.Rossetto ombretto azzura ed eccoti qua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regalo nn so...dipende quanto vuoi spendere!

un profumo ( x entrambi)

trucchi ( x tua cugina)

invece te t potresti vestire kn:

-mini gonna/ o vestito kn calze nere

-stivali

-una camicetta bianca kn un golf

dipende kome vesti te =)

trucco nn pesante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.