Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Borsa per la scuola...?

Ciao a tutti! Dunque, sono settimane che giro imperterrita per negozi alla ricerca di una borsa che possa utilizzare x andare a scuola (e magari anche per l'università tra 2 anni..) ma non riesco a trovare niente che mi faccia impazzire T.T quella che vedo di più in giro è quella Eastpack che c'è di tanti colori, ma solo il fatto che appunto ce l'hanno tutti me la fa scartare! (sebbene penso che sia una borsa abbastanza comoda)

Mi piacciono molto le borse scolastiche che si usavano negli anni 70 per andare a scuola, avete presente? Sono marroni che si aprono cn due ganci.. spero di essermi spiegata >.<! certo è che, però, sono consapevole che sia molto difficile trovarne di uguali XD però anche la forma stessa mi piace!

Avete consigli su qualche negozio dove ne possa trovare di simili o consigli su borse che vi piacciono o che utilizzate? :)) (nb: niente rosa o simili, prediligo qualcosa che sia sobria ma bella, particolare e fuori dal comune *-*)

Grazie in anticipo!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai mai pensato ad una borsa tracolla? sono le migliori *_*

oppure riguardo agli zaini.. della marca umbro (sono famosi in inghilterra), molto ampi all'interno e comodi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.