Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho voglia di fare una cosa con te, ma te lo dico con queste parole...?

Quando gli occhi tuoi

guardarono i miei,

in quell' istante,

ti strinsi forte a me.

Le mani mie

accarezzarono il tuo viso

con dolcezza,

a poco a poco,

scesero più giù

e sentii il cuore tuo

battere forte, forte.

La tua pelle,

profumata e calda,

ricordare mi fece

l' ultima volta

che facemmo l' amore,

in quel momento capii,

che mancato ti avevo.

Amore mio

sei parte di me

ed io amerò te

come tu hai amato me,

ma adesso

ti prego,

stendiamoci sul letto

e illuminati dalla luce

semplice

di una candela,

facciamo l' amore.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

...Bellissima esprime tanto...arriva al cuore!!

..Racchiude : pensieri liberi... sogni di vita... parole in cerca di spazi e libertà per amare...!

...Colpita da questo verso : "illuminati dalla luce semplice di una candela"...!!

...Complimenti!

• Anonimo
    1 decennio fa

wau

sei davvero molto romantico e alle donne piace sentirsi dire cose del genere...

bel modo di kiedere di fare sesso...è bello xke nn è kiamato sesso ma amore...xke molte volte kiamiamo amore sesso e sesso amore...

• 1 decennio fa

richiesta molto romantica...una ritoccatina e...sarà perfetta!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

come sempre le tue poesie mi prendono il cuore,so che sei una persona stupenda, sei dolce come il miele anche se a volte sembri un diavoletto,ma devo confessarti una cosa

per me sei il migliore amico e spero che tu resterai sempre così, ciao Kyle mio caro amico baci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hmm..a darti la verità ...a me nn convince!!!

• 1 decennio fa

molto bella..un modo nn volgare di definire il sesso..anzi l'amore k è ben diverso..ma ormai nn ci credo più..

• Luce che ti tocca l'anima e ti illuminano il cuore d'immenso...accarezzi l'anima della persona che ami...Kyle fai sognare tesò...

http://www.youtube.com/watch?v=goyetj3SzKk

Carezze dolcissime...Aly

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.