mi potreste dare alcune informazioni sull'acquisto di un lettore bluray?

avrei altre domande da fare tipo su impianto audio x la mia tv 40" sony! potreste contattarmi?

davidel92@live.it

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ho mai provato un BDplayer personalmente e al momento non ne prevedo l'acquisto visto che il mio tv non è un Full HD...quindi sarebbe inutile. Da quanto ho visto nei negozi...al momento è difficile notare un netto salto qualitativo...ma molto dipende dai vari componenti che si usano...e dai dischi.

Parlando per marchi e per quanto ho letto in giro credo che il Top col miglior rapporto qualità/prezzo lo trovi con l'Oppo di cui ho provato e possiedo i precedenti DVd player. Il marchio è poco conosciuto al grande pubblico...ma famoso tra gli smanettoni...e l'unico ad aver raggiunto un 100 su 100 di una speciale classifica redatta da un tester fuori dalle parti.

Date le premesse e di come parlano del BDP-83 credo sia un acquisto sicuro.

Alternativa più economica il Sony S550

• Ale G
    Lv 7
    1 decennio fa

Difficile darti un risposta secca, ci sono delle variabili in gioco (budget, dimensione schermo, uso del lettore oltre ai BD ecc) da sapere per risndere.

Leggi qui

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=...

troverai molte notizie interessanti e soprattutto le opinioni e le prove dei prodotti da parte di chi le possiede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.