MoNia&AdOlF ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

Ciao! Vi Volevo kiedere una Cosa...Dato ke ho un Canarino...Vorrei avere Un Gattino..?

Dato ke Ho già un Canarino Ma Vorrei Un Cane e Un Gatto io Mi stavo Kiedendo...

Il Gatto Potrebbe Mangiarmi Il Canarino?? Anke se è Cucciolo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao se tieni il canarino in gabbia non credo ci siano problemi, io qualche anno fa avevo una voliera di cocorite nella veranda e i miei gatti non li hanno mai molestati anche perché erano abituati a vederli da quando erano piccoli.. il massimo che facevano era fermarsi a guardarli, secondo me puoi prenderlo tranquillamente..

• Anonimo
    1 decennio fa

i cuccioli sono curiosi ed è probabile che un gattino cerchi di "giocare" con un canarino. Tenendo ovviamente l'uccellino in gabbia, prova per un primo periodo ad osservare il loro comportamento. Se il gatto ti sembra troppo invadente metti lontano dalla sua portata la gabbia.

Fonte/i: la mia gatta che si sdraiava sopra la gabbia dell'uccellino e non tentava di prenderlo... e l'uccellino che non era per niente preoccupato!
  • Anonimo
    1 decennio fa

no l'importante è ke tu nn li tenga vicini e metti il canarino in un posto abbastanza sicuro..vedrai ke nn succederà nnt!!!!!!...XD

• 1 decennio fa

Prima di tutto ti consiglio di prendere il gatto nn il cane, xk il cane deve stare libero. Cmq x il canrino nn ti succederà nnt se lo tieni fuori dalla vista del gatto. X esempio puoi mettere la gabbia del canarino appessa al muro in alto o la puoi poggiare nei ripiani + alti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao, io avevo un pesce rosso che viveva felice da due anni, ho poi preso la mia gattina.. l'ho portata a casa che aveva 40 giorni... ha puntato il pesce il terzo giorno e non ti dico quante volte l'ho beccata che beveva l'acqua dalla boccia e alla fine appena e' diventata grande ha rovesciato la boccia.. fortuna che ero in casa.. soluzione.. ho regalato ad un'amica il pesce rosso.... Con la mia gatta in casa non vola una mosca.. lei le pedina e le uccide e poi se le mangia... povero canarino...

• Mari
    Lv 5
    1 decennio fa

mmm dipende dal gattino, se arriva alla gabbia potrebbe anche afferrarlo dalle sbarre...xò se lo prendi piccolo e lo tieni lontano dall'uccellino può darsi che impara a conviverci.

• 1 decennio fa

guarda se tieni il canarino dentro una gabbietta il gatto pur volendo il gattino nn ce la fa a mangiarsi il canarino....Neanke Silvestro ci riusciva..!xD Apparte lo skerzo potrebbe dargli un po di fastidio..ma nn credo dopo aver capito ke nn puo far nullacontinui imperterrito..x sicurezza mettilo in un muro dv nn ci sn appigli e dv il gatto nn puo arrivare..!!ciao buona fortuna..se ti sn stato di aiuto 10 pt..! saluti da Palermoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.