Concorso Operatore Ecologico Ama a Roma?

ciao a tutti ho fatto domanda agli uffici di collocamento a roma per rientrare nel concorso del ama come operatore ecologico sono risultato idoneo e quindi ho partecipato ad un crso di formazione di 5 giorni dopo questo corso di formazione e stato fissato un esame uno scritto(vero,falso) e l'altro psicologico... visualizza altro ciao a tutti ho fatto domanda agli uffici di collocamento a roma per rientrare nel concorso del ama come operatore ecologico sono risultato idoneo e quindi ho partecipato ad un crso di formazione di 5 giorni dopo questo corso di formazione e stato fissato un esame uno scritto(vero,falso) e l'altro psicologico orale davanti ad uno psicologo. io sono risultato idoneo al primo esame (scritto) ma al secondo esame quello psicologico sono risultato non idoneo io ho 19 anni e sentirmi dire che non sono psicologicamente idoneo a spazzare per terra mi da al quanto fastidio... volevo chiedere se posso fare una denuncia per danni morali? perche' sn stato giudicato non idoneo psicologicamente o se posso in qualche modo far valere i miei diritti? grazie..
1 risposta 1