Se il giudice Mesiano è uno "strano" per i suoi calzini turchesi, quali sono le vostre "stravaganze"...?

...su cui le telecamere indiscrete di Canale5 punterebbero l'obiettivo?

Forza! Scendete mai in pigiama la sera tardi per fare la passeggiata al cane? O andate con le pantofole a buttare la spazzatura? O anche qualcosa di non prettamente collegato al modo di vestirsi!

Aggiornamento:

Io ho un pigiama con il faccione di un cane e le orecchie che penzolano...sconcertante.

Aggiornamento 2:

Lola, direi che al momento sei tu quella più "stravagante"...non lo avrei detto, ma mi fa piacere sapere un po' di questi dettagli sconcertanti, Mesiano può prendere solo lezioni da te!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ebbene sì lo confesso, ho un visone spelacchiato che tra poco compie 21 anni e una 500 Suite del 1997 che faccio lavare ogni 2 anni e ha le cataratte.

Tutti i miei pigiamoni sono rosa e anche i calzettoni di lana, che compro alle bancarelle, perché da piccola non mi hanno mai comprato niente di rosa e ciò mi ha provocato degli squilibri mentali per cui ho anche un piumino rosa fucsia e ho costretto mia cognata, che odia il rosa e vota Berlusconi, a regalarmi una borsetta rosa di Fiorucci.

Però le ciabatte sono azzurre, per non essere monotona, e ho anche un paio di mocassini a fiori.

Quando vado dal parrucchiere per il restyling scappo fuori con la tinta in testa e fumo camminando avanti e indietro, spaventando bambini e cani.

Ho anche una collezione di peluches che non sono di quando ero piccola, me li sono comprati io da grande.

Ho anche tutte le canzoni degli Inti Illimani e canto spesso a squarciagola el pueblo unido jamas sera vencido!!!

Quando sono con mia cognata canto anche una mattina mi son svegliato o bella ciao ciao ciao...

@ Ciao Carla, ti ho scritto.

@ Spidek, è colpa della mia formazione giovanile, della contestazione...

@ Ciao Mostro, cantiamo insieme!

• Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

Adoro calze, calzettoni, calzettini, Calzedonia è il mio riferimento costante! ^_^

A differenza di Mesiano, non vado dal barbiere solo per un casuale cromosomo che decise per me: parrucchiere.

Adoro le panchine di legno, anche se malandate.

Prima di attraversare cerco di non buttarmi sotto un'auto per un inutile istinto di conservazione, stramba eh?

Be', in Svizzera ancora non ci sono andata...ma che mi sono persa!

Eppure avrei avuto una scorta di formaggini Miei da mettere al sicuro...occasioni perse...transeat!

A volte confesso, lo dico, quando non lavoro mi piace farmi un giretto tranquillo per la mia città e qualche volta la doccia la preferisco di sera e non di mattina! Mi sento un po' in colpa

Ma..."Scherzi a parte" non era nel palinsesto serale?

Che amarezza!

Mediaset ...Tu sei il Giornalismo! Sei la mia consolazione, accanto a te mi troverai.

Fonte/i: Indignazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @LOLA!!!! Da adesso io amerò il pink! :))) Fantastico! e mi unisco allo svociato canto....!!! Smack!
  • 1 decennio fa

Ebbene si, mi avete trovata! sono quella che butta la spazzatura in ciabatte!!! XD

e poi mi cambio con le finestre aperte...eeeee ne avrebbero di cose da fotografare :))

parlo da sola in auto e a volte canto come una matta!

faccio le smorfie alle spalle del mio odioso postino!!

ciao:)

@Lola, anche io ogni tanto canto quella canzone (il ritornelloXD). E' come un grido di battaglia!!

ah! ah! bellissimo!!

• 1 decennio fa

Io ho dei calzini con la faccia di Bart Simpson e su alcune mutande (che uso regolarmente eh) mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

Per un periodo andavo in giro con occhiali anni 60 di mia mamma con le lenti alla Sandra Mondaini perchè avevo perso i miei.

Poi come il giudice Mesiano.... fumo sigarette e spesso vado avanti indietro!!!

Ma per lo standard dei servizi di Brachino penso di averne davvero tante... cose sconvolgenti come mettere solo mezza bustina di zucchero nel caffè anzichè una intera... cose così stravaganti... e non son manco comunista!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Eh cose stranissime...la Spinoso potrebbe lavorare solo con me...ho delle tute da uomo che metto solo per stare a casa, alcune con una scritta sospetta: "Champion"... vado spesso a prendere la posta e a buttare la spazzatura con delle infradito gialle...adesso le ho sostituite con delle scarpe da tennis rosse.. pensa che a volte ci vado pure a comprare il pane!! E poi sto spesso affacciata al balcone, a curare le mie piante... che esibizionista che sono!!!

• 1 decennio fa

E' abbastanza strano per gli scagnozzi del Berlusca sapere che ho, oltre ad un profumo per il giorno, anche un profumo per la notte al gelsomino e fiori d'arancio? Lo metto prima di andare a letto, mi concilia il sonno.

Lo so, lo so.. un domani questo sarà usato contro di me da Feltri e co. ;)

• Gasp
    Lv 5
    1 decennio fa

io passeggio sempre avanti e indietro quando aspetto che il parrucchiere apra il negozio

• Anonimo
    1 decennio fa

Confesso che per strada mi volto a guardare le donne!!!

(sono un maschio)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.