Domanda per le donne: chi si vestirà provocante oggi o stasera?

Sono ben accetti i particolari...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io credo proprio di si, calze, vestitino, stivali e... BASTA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti eccita saperlo vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    e tu come ti vestirai invece?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn io -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sono un uomo ma stasera mi vestirò da donna per fare uno scherzo ad un imbecille.

    Dovrei far finta di essere una ragazza che vorrebbe conoscerlo, e ci siamo dati un appuntamento per stasera.

    Mi metterò: parrucca bionda, rossetto e altri trucchi, reggiseno con due papayas dentro, maglia con scollatura, minigonna, calze autoreggenti (non mi ricordo se si chiamano così), e tacchi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.