Nadietta90 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Domanda facile facile: questo abbinamento per stasera?

http://www.polyvore.com/for_tomorrow/set?id=128497...

Che ne dite?

Devo stare vestita così da oggi pomeriggio fino a stasera!! Prima vado a fare shopping e stasera serata in un bar jamaicano!!

Se avete qualche altra idea dite pure...

Vi ringrazio in anticipo e 10 punti alla migliore!!!

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bello!! adoro quel colore *-* comunque portati dietro un piumino d'oca nero altrimenti stasera geli, oppure un giubotto di pelle se non è troppo freddo =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao...secondo me è stupendo cm abbinamento...sarà xchè a me piace tantissimo l'azzurro-verde del maglioncino...e poi cn il marrone ci sta veramente bene!Casomai portati una sciarpina intonata...;)ciauuu=)=)=)buona serata...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si poco male....i colori non stonano,,,e sono azzeccati per il periodo...non sono troppo vivi!...per lo shopping vanno bene..e anche per il bar!!....alla grande!!!!!!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bellissimo direi;) semplice sia per lo shopping che per il bar=) divertiti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    carino!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tutto bellissimo e intonato di colore anke se per il freddo mi porterei un piumino dietro!!;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • deu89
    Lv 6
    1 decennio fa

    Le magliette sono carine, la scarpa con la caviglia alta è orribile e non ho capito cosa c'entra il pavone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.