Estetista baffetti... help me ragazze!?

Ciao... io vado dall'estista a farmi sistemare le sopraciglia da quando avevo 13 anni, così sono sempre fine e belle. Praticamente l'ultima volta che sono andata a farmele (circa dieci giorni fa forse) l'estetista mi ha chiesto se volevo togliermi anche i baffetti. Ma io non ne avevo, cioè solo quattro di numero due a destra e due a sinistra... ma proprio fini fini, che non si notavano. Mia mamma mi aveva anche detto che sarebbero caduti da soli che erano dell'adolescenza... ma io all'estetista ho detto si xk non ci avevo pensato! E ora i baffetti mi stanno ricrescendo, sono più piccoli, ma ora non sono due per parte, saranno quattro per parte! Sono preoccupata, ora dovrò toglierli ogni volta? Temo che diventino neri lunghi e tanti... io non voglio più togliere i baffetti fa un male cane e inoltre cera a caldo baffetti + cera a caldo sopraciglia mi fanno 18 euro... non posso spendere 20 euro ogni 10-15 giorni! Secondo voi se li lascio così senza più toccarli non diventano lunghissimi vero? Grazie in anticipo^^

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

in teoria se ormai li hai iniziati a fare dovresti continuare a farli xk cm hai notato te sono aumentati, le soluzioni sono 2: visto k sono ancora pochi e non penso k sono di già così visibili li lasci stare e li copri con il trucco (terra, sempre se la usi)e d'estate tanto con il sole si schiariscono e diventano biondini oppure li rifai ma così li dovrai fare ogni volta

cmq x il costo non devi mica per forza andare dell'estetista la puoi fare anke te a casa ad es ci sono delle cere dalla veet che compri al supermercato tranquillamente a costi molto accessibili oppure vai in uno di quei negozi che vendono tutto l'occorrente per gli estetisti o i parrucchieri e compri il riscaldatore x la cera, la cera, le strisce e l'olio dopo ceretta, io ho optato per questa scelta, pagherai tutto massimo 40 € ma almeno ti dura

• 1 decennio fa

Tua mamma ha detto una balla: non cadranno finita l'adolescenza. Detto questo: coprirli con il trucco peggiora la situazione perché nulla rende evidenti i peli superflui (baffi e sopracciglia) come volerli coprire con il make-up, le creme depilatorie lasciale stare che ti tirano via il fusto ma non il bulbo e peggiori la cosa. Se non vuoi continuare con la cera prova con la pinzetta per le sopracciglia: hai detto che sono pochissimi Li tiri con quella e sei a posto nel giro di 2 minuti a costo zero e senza spalmarti in faccia sostanza tossiche(crema depilatoria)!

Fonte/i: scusa il papiro..
  • Wii*
    Lv 5
    1 decennio fa

18 euroo? O_O Io la ceretta

intera la pago 15! E sopracciglia e baffetti

5 euro! XD Cmq se ti fa male,comprati le creme

depilatorie,il tubetto ti dura tantissimo e le fai da sole...

Oppure se vuoi farli con la ceretta ti compri le striscette

piccole e le fai a casa!=D

• 1 decennio fa

LA TUA ESTETISTA è UNA LADRA!!!:..da me baffetti e sopracciglia vengono 8 euro!!

x il resto non preoccuparti...non diventerano i baffoni da uomo...puoi decidere se tenerli oppure continuare a levarli...

di a tua mamma ke non è vero ke cadono da soli....

se si vedono poco non farti paranoie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Sei come Dalema?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.