ANONiMA ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ho lasciato a casa di una mia amica che abita lontano il telecomando base della wii..?

...Come faccio a far diventare l'altro mio telecomando quello base?

C'è un modo x farlo diventare il primo?

Se si come?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si devi fare così:

    accendi la Wii, apri il coperchio del telecomando e premi il tasto rosso nel vano batteria per 1 secondo, poi subito apri lo sportello della SD della Wii( lo sportello davanti) e premi il tasto rosso per 2 secondi. se hai fatto tutto bene rimarra sempre connesso...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    bo

    Fonte/i: bo
  • 1 decennio fa

    si, si può, ma devi risintonizzare il telecomando.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.