Che ne pensate di questa configurazione della nuova golf VI?

Ciao a tutti vorrei saprere che ne pensate di questa configurazione:

Modello: vw Golf vi 2.0 TDI DPF Highline 103 kW/140 CV 6 rapporti

Carrozzeria: Cinque porte incluso alza cristalli posteriori elettrici Colore:metallizzato Nero

Cristalli posteriori oscurati al 65%

Cerchi in lega (4) “Vancouver” 7 ½ J x 18” con pneumatici 225/40 R 18 e con assetto sportivo

Ruota di scorta in lega di dimensioni standard

Sistema di controllo pressione pneumatici

Luce e visibilità: Pacchetto specchietti esterni 1: Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettronicamente, il destro con funzione cordolo, sensore pioggia, specchietto retrovisore interno fotosensibile, illuminazione vano piedi e sistema di illuminazione “Coming-Leaving Home”

Antifurto volumetrico con allarme

Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con segnale acustico

Radio RCD 510 con sintolettore CD/Mp3, caricatore 6 CD integrato, Aux In e 8 altoparlanti

Accessori:

Battitacco personalizzato “Golf” vettura 4 porte

Tappetini in gomma posteriori col. Nero

Tappetini in gomma anteriori col. Nero personalizzato con scritta “Golf” Tappetini in tessuto anteriori e posteriori – 4 pezzi col. Nero personalizzato “Golf” su tappetini anteriori

Allestimento Highline comprende di serie:

Rivestimenti interni: Alcantara/tessuto “Dropmag” nero (FW), Bracciolo centrale anteriore, Climatronic, Piccolo pacchetto pelle(volante, pomello leva cambio e freno a mano in pelle), Fari fendinebbia, computer di bordo “Plus”, Volante multifunzione con piccolo pacchetto pelle.

vorrei un vostro parere e vorrei sapere se il concessionario fino a che sconto può arrivare grazie mille a tutti e 10 punti a chi ris e accendete una stellina grazie...

Aggiornamento:

qualcun'altro saprebbe dirmi qualche optional in più?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

otttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooo.........veramente bella.......FABIO F COME TI HO GIA SCRITTO NELLE ALTRE DOMANDE ti devi rassegnare la vw è ormai il gruppo leader per eccellenza con SKODA VW PORSCHE AUDI SEAT LAMBORGHINI BUGATTI BENTLEY SCANIA (CAMION) QUINDI............LA GOLF è UN OTTIMA AUTO.....CON I NUOVI PROPULSORI POI....ALFA NON MI PIACE AFFATTO......COME ESTETICA PUO ANDARE MA I PROPULSORI SONO PROPRIO SCADENTI....

• 1 decennio fa

non gli manca niente ottima

• Anonimo
    1 decennio fa

Bellissima configurazione, peccato che è su una Golf che non mi piace affatto. Si addice poco una tale configurazione su una Golf, sarebbe stata meglio su una ALFA ROMEO

• 1 decennio fa

Ciao,

la Golf 6 non mi piace proprio, ma la configurazione mi pare completa... forse fin troppo, tanto che alcuni optional mi sembrano inutili. (esempio i sensori di parcheggio, mi danno l'idea di una persona che non è capace a parcheggiare).... Solo un'impressione.

Ciao

buon pomeriggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Direi che è una bella configurazione!

Bella completa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.