Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aiuto crema deui brufoli?

Ciao a tutti ho comprato da 2 settimane una crema dei brufoli che si chiama "akneil" in erboristeria, la metto ogni sera prima di andare a letto.. inizialmente sembrava k ne avevo di meno.. ma ora sembra che ne ho addirittura più di prima!! sapete darmi una spiegazione? grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn saprei.. io ti consiglierei una che si chiama skinorem....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Topexan....io lo usato e serve molto....kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.