? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Sapete se i Bullet For My Valentine hanno prodotto un nuovo album ? *-*?

Li adoro <3

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'ultimo album prodotto è "Scream, Aim, Fire" e l'EP "Road to Nowhere" entrambi nel 2008 :)

  • Sono fra i miei preferiti.

    L'ultimo album è Scream Aim Fire con le varie espansioni.

    Sul sito ufficiale inglese , vi è scritto che stanno gia componendo il nuovo album che uscirà a fine 2009 oppure posticipato ai primi del 2010

  • NezyS
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao!!

    Sono il mio gruppo preferito in assoluto quindi...non vedo l'ora che a INIZIO 2010 arrivi il nuovo album!!

    ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ultimo è secream aim fire gli stimo troppo così come quelli che gli ascoltano quindi stimo anche te e quelli ti anno risposto ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    L'ultimo album de bullet for my valentine è "Scream Aim Fire", il loro nuovo album dovrebbe uscire nel febbraio 2010

  • 1 decennio fa

    stanno registrando il nuovo album che uscirà a febbraio 2010 credo che si intitolerà "here comes the storm"

    Fonte/i: Metal Head 666
  • 1 decennio fa

    l'ultimo dovrebbe essere scream, aim, fire...... piacono anche a me la mia canzone preferita è "revolver around me"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.