consigli per un cellulare touch?

ciao a tutti

vorrei comprare un cellulare touch cosa mi consigliate?

so che dipende da quanto voglio spendere

ma io vorrei sapere dalle vostre esperienze di quel che avete acquistato

grazie a tutti

(scusate per la pessima composizione della domanda ma sono di fretta)

a dopo..........

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

iphone 3gs sicuramente!

-i nokia sono troppo complicati e l'ominia hd è bello sl xchè ha delle foto con una rivoluzione alta.

se vuoi un cellulare che conserverai per 10 anni, prendi il padre di tt i cell touch!

le principali caratteristiche:

Processore a 667Mhz che può arrivare anche agli 833Mhz tranquillamente che garantisce fino al doppio della velocità rispetto alla versione 3G.

Connettività quad-band GSM e EDGE (850/900/1800/1900 MHz) UMTS e HSDPA (850/1900/2100 MHz)

Colore: nero o bianco (versioni 16 e 32 GB).

Fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, macro, bilanciamento bianco automatico

Registrazione Video, con funzione di editing

Controlli vocali

Bussola digitale

Un ricevitore GPS

Schermo oleorepellente

Capacità di memorizzazione: 16 o 32 GB (cui vanno sottratti i circa 700 MB utilizzati dal sistema operativo[11]) su memoria flash NAND

Batteria integrata con capacità di 5 ore in conversazione 3G e 12 in 2G, 9 ore di navigazione web in Wi-Fi, 30 ore riproduzione audio, 10 riproduzione video

Dimensioni iPhone: 115.5 × 62.1 × 12,3 mm

Peso: 135 g

tt il resto delle informazioni e tt le applicazioni su www.apple.it

• 1 decennio fa

ciao questo è uno dei migliori poi se vuoi spendere meno prenditi un lg da 130euro che sono carini

http://cgi.ebay.it/Telefonia-e-Cellulari_Telefoni-...

• 1 decennio fa

Se vuoi spendere poco trovi dei ottimi cellulari Samsung touch screen a 150 euro.( tipo Samsung Halley) Se invece vuoi spendere di piu' allora un Iphone oppure un HTC. Io possiedo un LG Prada (vecchio modello) è nn lo cambierei x niente. Mi piace molto esteticamente e lo uso solo per i mess. e le chiamate Basta e avanza :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooo guarda io ti consiglio l' LG COOKIE !!!!! io me lo comprerò a breve.. so ke è molto veloce, si usa bene.... ha anke la pennina xDxD

una mia amika ce l'ha e funziona mlt bene!!! sn sl indecisa tra qst 2 colori:

http://www.thestore.it/images/products/PN423148.jp...

http://gif.chl.it/g/129311g.gif

ma sul modello sn convintissima!! te lo consiglio!!!!

tu quale colore pref d qst 2? cosi mi dai un consiglio xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi il massimo Nokia N97 o iPhone 3G oppure S Nokia 5800 XpressMusic anke o Samsung F480 o Samsung S5600 Halley (versione minore del halley Samsung ---> star samsung s 2300) anke il Nokia N95 (8 GB) va bene o lg cookie o samsung omnia hd

spero di esserti stato utile ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.