attilio ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

Natale spade laser di star wars????!?

Vorrei sapere se per Natale metteranno in vendita nei negozzi di giocattoli (come toyser) le spade laser di star wars

Aggiornamento:

Sono come quelle dell'anno scorso coi pezzi aggiuntivi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ci sono stato e li dentro c'è di tutto....stai tranquillo

    Fonte/i: Ti prego metti la miglior risposta alla mia
  • 1 decennio fa

    Sì ci sn già!!!!

    Fonte/i: LO Sò
  • 1 decennio fa

    ma certo sicuramente da toys c'è tutto!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.