Problema Decoder Digitale!!!?

Ho appena acquistato un decoder della TELESystem (TS6211 DT - Box digitale terrestre zapper)...l'ho collegato alla tv e ho fatto la ricerca automatica dei canali...Però si vede male, le immagini non sono nitide e va tutto a scatti, anche l'audio...prima con l'analogico si vedeva tutto benissimo, quindi escludo un problema d'antenna...cosa potrei fare? 10pt assicurati a chi trova la soluzione...grazie

Aggiornamento:

Ho dimenticato di dire che il problema si ripete su tutti i canali, nessuna eccezione. inoltre ho provato a collegare diversi cavi d'antenna, ed il risultato non cambiava...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Benvenuto nel club!!! A chi lo dici, guarda mi fa una rabbia, da me succede solo con i canali della rai, sono più le volte ke non si vedono e ke si vedono a scatti delle volte ke si vedono bene...e poi spesso dice servizio non disponibile o codificato...però qll di mediaset si vedono benissimo quindi nn è un problema della mia antenna...

In molti hanno avuto e hanno qst problemi, sembrerebbe cme se mandano poco segnali qll della tv, xkè con l tv normale al limite non la vedevi tanto bene ma la vedevi invece con il digitale o la vedi o non la vedi e la trovo una cosa ingiusta!!! cavolo era meglio prima...insomma fanno tanti progressi, dicono la tv del futuro, hanno messo su qst teatrino, almeno lo facessero funzionare dico io!!!

ma non ci potevano pensare prima? xkè non si sono accertati ke si vedesse bene ovunque?

Io ho anke mandato una mail alla rai e mi hanno risposto ke dipendeva dalla mia antenna, ke la dovevo far controllare...guarda mi fanno una rabbia...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

probabilmente è un problema di ricezione del digitale terrestre.... forse nella tua zona nn puoi ricevere il segnale..... cmq prova a sintonizzarlo un altra volta... se il problema persiste chiama un tecnico specializzato... spero di esserti stato d'aiuto

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

vedi sarà una disperzione di segniale vedi tù non ti sò dire per lo meno kiama a un tecnico ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

hai 1 problema di ricezione digitale.. perchè analogico e digitale sono 2 cose completamente diverse.. anche a me è successa la stessa cosa... prova a consultare 1 antennista..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si e lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.